La Virginia dà un ceffone trumpiano a Biden

virginia elezioni trump biden
Joe Biden (Getty Images)
  • Nello Stato di Jefferson trionfa Youngkin, considerato vicino all'ex presidente. E nel New Jersey, dove il governatore uscente dem era dato in vantaggio di 8 punti, è testa a testa. Per l'inquilino della Casa Bianca un pessimo presagio per le elezioni di midterm.
  • A Minneapolis gli attivisti, con il finanziamento di Soros, chiedevano un dipartimento di polizia «olistico». Ma il referendum fallisce.

Lo speciale contiene due articoli.

Studenti schedati in base al vaccino
(Ansa)

La Puglia vara una legge che subordina l’iscrizione a medie, superiori e università alla certificazione di essere immunizzati contro il Papilloma virus. In alternativa, bisogna mettere nero su bianco il rifiuto a sottoporsi all’iniezione. Una chiara violazione dei diritti.

L’idea di aumentare i senatori a vita serve al Pd per ipotecare il futuro Parlamento
Dario Franceschini e Sergio Mattarella (Ansa)
L’emendamento per cambiare la Costituzione toglie sovranità ai cittadini e apre alla nascita del «partito del presidente».
I dati della Corte dei conti dimostrano che gli accertamenti sintetici, nelle varie forme che si sono susseguite negli anni, hanno portato a incassi minimi. Urge voltare pagina per modificare il rapporto Stato-contribuenti.
Genova, la deportazione dimenticata: quando 1.500 operai finirono al lager
L’ultimo libro del giornalista Giovanni Mari riporta alla luce il dramma di un gruppo di metalmeccanici che il 16 giugno 1944, durante una pausa pranzo, fu «prelevato» dalle Ss. Con destinazione Mauthausen.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings