Barba, nuova ossessione maschile. Giro d'affari da 166 milioni di euro

Barba, nuova ossessione maschile. Giro d'affari da 166 milioni di euro
  • Le botteghe continuano a crescere e i prodotti per la cura del viso valgono il 24% del comparto bellezza Gli esperti: «Per un risultato perfetto usate shampoo e oli specifici, non riciclate quelli per capelli».
  • Stefano Lippi, direttore didattico dell'accademia Proraso, spiega come prendersi cura della barba e il perché è fondamentale istituire corsi professionali per insegnare il mestiere.
  • Gian Antonio Pisterzi, negozi a Milano e Wall Street. «Gli italiani sanno cosa vogliono, gli americani si affidano del tutto. Faccio scoprire loro la nostra cultura del rasoio».

Lo speciale contiene tre articoli.

Continua a leggereRiduci
Agonia Biden, ora infila pure la gaffe razzista
Alexandria Ocasio-Cortez (Getty Images)
Il presidente chiama «un nero» il proprio ministro della Difesa e intanto annuncia: «Torno settimana prossima». Ma alcuni elettori dem pagano spot tv per convincerlo a lasciare. Alexandria Ocasio-Cortez silura la sostituta: «Nel partito non vogliono più nemmeno la Harris».
La furia Lgbt colpisce pure i nonni
Pino Morandini (Ansa)
Il magistrato Pino Morandini augura ai nipoti di crescere «con una mamma e un papà». Un’ovvietà che per gli attivisti arcobaleno diventa «odio». E parte il linciaggio social.
Hamas, sempre più certa la morte di Muhammad Deif
L'area di Al-Mawasi a Khan Yunis, dopo il raid israeliano in cui sarebbe morto Muhammad Deif (Ansa)

In attesa della conferma dei jihadisti palestinesi, l'uccisione del comandante delle brigate al-Qassam rappresenta un durissimo colpo per l'organizzazione terroristica. Tuttavia, la designazione di Ezz a-Din Haddad come suo successore mostra la pronta risposta dell'organizzazione per mantenere la continuità nelle sue operazioni militari contro lo Stato ebraico.

In Umbria danno soldi a chi fa figli. E il Pd perde la testa: «È ideologia»
Elly Schlein (Getty Images)
Il Consiglio regionale approva una nuova legge per favorire la natalità e per conciliare maternità e lavoro. Ma per i dem si fonda su una concezione di famiglia che «non esiste più». In barba al calo demografico.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy