Apre il fast food con la carne di staminali

Apre il fast food con la carne di staminali
ANSA
  • Sbarca a Bologna la catena Beyond Burger, e annuncia la polpetta fatta in laboratorio. Dietro ci sono Bill Gates e una fake news: «Vegetale è ecologico». La faccia del marketing è quella di Leonardo Di Caprio. Gli allevatori: «in Italia perduti 1,5 milioni di capi».
  • «Diventerà uno strumento di potere. Temo un colonialismo alimentare». L'esperto di bioetica Paolo Benanti ancia l'allarme: «Se ora per produrre una bistecca serve una super tecnologia, l'effetto sociale dell'innovazione è forte. Ci vuole precauzione».

Lo speciale contiene due articoli.

  • Da curatori degli interessi dei giocatori a mediatori di affari per conto delle società: negli ultimi anni il potere dei procuratori è aumentato a dismisura. Lo dimostra il caso Zirkzee, che non andrà al Milan perché il suo agente pretende una maxi commissione da 15 milioni.
  • I giovani rivelazione degli Europei. Ecco chi potremmo rivedere in Serie A. Il «Messi turco» Guler e il connazionale Yilmaz sono monitorati dai rossoneri e dal Napoli. La «rivincita» dello slovacco Hancko.
  • «La bolla dell’Arabia si sgonfierà. Il nostro sistema è da rifondare». Il re del calciomercato Antonio Caliendo: «La piaga scommesse è più diffusa di quello che è emerso».

Lo speciale comprende tre articoli.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 15 luglio 2024. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Tutti i misteri dell'attentato a Donald Trump".

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. Argomento del giorno: i misteri dell'attentato a Trump.

Sinner è ancora il numero uno, ma Alcaraz può diventare il nuovo Michael Jordan di Nike
Carlos Alcaraz e Novak Djokovic (Ansa)
  • Il vincitore di Wimbledon è pronto a firmare uno dei contratti più costosi di tutti i tempi con la multinazionale americana dove è inserito anche il lancio di un logo personalizzato, come Rafa Nadal e Roger Federer.
  • Novak Djokovic perde ancora l'occasione di superare Margaret Court, l'ex tennista australiana poi diventata pastore della chiesa pentecostale che detiene ancora il record di slam nel singolare e nel doppio.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy