Anche nel Lazio è strage nelle residenze per anziani: «Trattati come bestie»

Anche nel Lazio è strage nelle residenze per anziani: «Trattati come bestie»
Nerola
  • Focolaio al Nomentana hospital, dove sono arrivati i pazienti positivi da una casa di riposo della zona rossa di Nerola: «Scaricati mezzi nudi, di notte, senza dignità».
  • Giuseppe Calicchio è accusato di epidemia e omicidio colposi. La tragedia in realtà riguarda tutta Italia. Ma questo caso viene strumentalizzato per attaccare il governatore Fontana. E di conseguenza la Lega.

Lo speciale contiene due articoli

La crisi senza rimedio dei socialisti in Ue
Ansa
Le divisioni sono sintomo di uno schieramento privo di visione, inesorabilmente destinato a perdere voti.
Dazi, la Meloni lavora sempre ai negoziati: «Insensati tutti gli altri scenari»
Giorgia Meloni (Getty Images)
Il premier: «Puntiamo a un accordo reciprocamente vantaggioso». Tajani dopo l’incontro con Rubio a Washington: «Le relazioni tra Italia e Usa rappresentano un pilastro dell'alleanza transatlantica».
Bruxelles sui controdazi: «Partiranno dal 6 agosto». Nuove sparate francesi
Emmanuel Macron (Ansa)
L’Unione, che non riesce a condurre le trattative, nella bozza della lista ha inserito anche Boeing, bourbon e prodotti alimentari. Parigi: «Ricatto, non siamo vassalli».
La Ue scorda i cristiani discriminati
Ursula von der Leyen (Ansa)
La Commissione lancia un bando per sostenere azioni contro il razzismo, ma cita solo antisemitismo e anti islamismo. E c’è la promozione delle «famiglie arcobaleno».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy