Addio alle balle truccate da scienza. La card non è più una «garanzia»

Addio alle balle truccate da scienza. La card non è più una «garanzia»
Ansa
Se il certificato avesse funzionato, non servirebbero ancora restrizioni per chi, inoculato da più di 120 giorni, ha avuto contatti con un positivo. Crollano le false certezze sulla pandemia. Che non si supera con i Qr code.
Le Brigate siringa invocano la scienza ma snobbano i dati a suon di diktat
Beatrice Lorenzin (Imagoeconomica)
Beatrice Lorenzin & C. berciano contro la proposta di Claudio Borghi appellandosi a medicina e democrazia. Eppure, anziché aprirsi a un dibattito serio, procedono per slogan e demonizzano di nuovo chi non sposa il dogma vaccinale.
A tanto ammonta l’aggravio in bolletta considerando che l’anno scorso sono stati erogati sussidi per 7 miliardi. Il prezzo delle fonti green in 13 anni è stato il doppio rispetto a quello di mercato. Nel frattempo l’import di elettricità è al record.
Sicuri in montagna con i consigli del Soccorso alpino della GdF
(Guardia di Finanza)
  • Il colonnello SergioLancerin e il maresciallo RiccardoManfredi parlano con la «Verità» sul tema della sicurezza per gli escursionisti di tutti i livelli. I consigli dei due specialisti per affrontare con consapevolezza l'estate in quota. Partendo da una considerazione di base: «Il rischio zero non esiste».
  • Il Soccorso Alpino della GdF (S.A.G.F): i ruoli, l'addestramento, le specialità e la tecnologia di un fiore all'occhiello delle Forze armate.

Lo speciale contiene due articoli.


«Salvate gli agricoltori: c’è bisogno dei dazi sul grano da Ankara»
Vincenzo Divella (Imagoeconomica)
L’industriale della pasta Vincenzo Divella: «L’Ue ci vieta persino di produrre di più Impossibile reggere la concorrenza di turchi, canadesi e spagnoli».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy