Accuse di stupro a Ronaldo, la Juve rischia grosso ma la stampa fa finta di nulla

Accuse di stupro a Ronaldo, la Juve rischia grosso ma la stampa fa finta di nulla
ANSA
Le voci sulla presunta violenza commessa dal giocatore nel 2009 allontanano sponsor e milioni: club giù in Borsa. La società annaspa sui social, però i media evitano il caso. Dopo aver definito le accuse nei suoi confronti «fake news» in un video pubblicato su Instagram, il diretto interessato ha diffuso due messaggi su Twitter, negando nuovamente le accuse contro di lui, dicendo di avere «la coscienza pulita» e di attendere con tranquillità la fine di ogni eventuale indagine.
La ritorsione jihadista contro lo zar per il suo patto con Hamas e l’Iran
Ansa

Il Cremlino ha sottovalutato il pericolo, nonostante l’allarme statunitense. E ha lasciato precipitare il Paese nell’incubo delle stragi. Gli islamisti non perdonano la repressione, gli interventi in Siria e l’asse con gli sciiti.

Strage nel cuore della Russia Le vittime sono più di 140. «Presi i quattro attentatori»
Sale il bilancio dell’attacco: 107 feriti. Undici fermati, trovati documenti del Tagikistan. Un sospettato: «Pagato 5.000 euro». Video choc: orecchie tagliate nell’interrogatorio.
Mai dire Blackout | I prezzi del gas affossano l’industria europea

L’EPA stringe i requisiti sulle auto a benzina per spingere le auto elettriche, intervista a Demostenes Floros sul crollo della produzione industriale europea a seguito della crisi del gas del 2022, costo dei noli marittimi in rialzo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings