«Abramovich avvelenato». L’ultimo giallo al tavolo di pace

«Abramovich avvelenato». L’ultimo giallo al tavolo di pace
Roman Abramovich (Ansa)
Trattative con giallo: per il «Wall Street Journal» la parte ucraina accuserebbe problemi agli occhi e alla pelle. Il magnate russo conferma ma il team di Volodymyr Zelensky smentisce. Oggi il tavolo riprende in Turchia. Mosca pronta a limitare l’accesso «dai Paesi ostili».
L’allarme clandestini manda a picco Biden. «Narcos e terroristi dietro l’emergenza»
Joe Biden (Ansa)
Pure i dem attaccano le politiche migratorie del presidente che precipita nei sondaggi. E spuntano le cosche messicane.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 20 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 20 settembre con Camilla Conti

Macron mette 120 soldati al confine
Ursula von der Leyen (Ansa)
La frontiera con l’Italia pattugliata anche da un elicottero. Parigi smentisce che sia coinvolto l’antiterrorismo. Antonio Tajani: «A ottobre prenderemo 4.000 tunisini regolari».
Sui migranti imitiamo l’Australia
Getty images

Dal 2001 tutti i governi, di ogni colore, hanno usato il pugno di ferro, pagando altri Paesi perché mettessero a disposizione isole sulle quali vagliare i richiedenti asilo. Risultato: nessun clandestino, ma chi viene accolto ha la garanzia di una vita dignitosa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings