Abbiamo 350 jihadisti del Califfato sull’altra sponda del Mare Adriatico

Abbiamo 350 jihadisti del Califfato sull’altra sponda del Mare Adriatico
  • Dopo la disfatta dello Stato islamico, si stanno concentrando nel Kosovo, nota fucina di foreign fighters. Pristina vuole la liberalizzazione dei visti nell'Ue così si spalancheranno le porte a schiere di miliziani.
  • Il deputato serbo: «Nel Paese già censiti cinque campi di Daesh Svegliatevi: tra i Balcani e la Puglia passano solo 100 chilometri».

Lo speciale contiene due articoli

Berlino scivola verso la recessione, Parigi taglia 22 miliardi. Sui giornali non se ne parla: ecco perché invece ci riguarda.
Meta accusa di spionaggio 5 aziende in Italia
Mark Zuckerberg (Getty Images)
Il colosso attacca: diverse società avrebbero raccolto informazioni tramite malware dai telefoni. L’obiettivo sarebbe controllare i dissidenti in vari Stati. Cy4gate, una delle accusate, smentisce. Dietro il report, una battaglia politica per l’esclusiva tecnologica.
Dimmi La Verità | ospite la senatrice Valeria Valente (Pd)

Ecco #DimmiLaVerità del 21 febbraio 2024. Ospite la senatrice del PD, Valeria Valente. L'argomento del giorno è: "Autonomia differenziata"

A Dimmi La Verità la senatrice del Pd Valeria Valente. Argomento del giorno: le criticità dell'autonomia differenziata

L'amara eredità della legge Basaglia
iStock

La chiusura dei manicomi non ha risolto il problema della gestione e della cura dei soggetti con disturbi psichiatrici gravi. L'antipsichiatria di sinistra che nega i rischi della malattia mentale in nome dell'inclusione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings