A Messina il virus è arrivato dopo la settimana bianca. La Digos indaga su medici e professionisti

True
A Messina il virus è arrivato dopo la settimana bianca. La Digos indaga su medici e professionisti
Ansa

Una comitiva di 116 persone di ritorno il 7 marzo da Madonna di Campiglio non si è autodenunciata nè ha rispettato la quarantena imposta dal decreto del governo. Fanno tutti parte della borghesia messinese. Il sindaco Cateno De Luca scatenato su Facebook ricostruisce gli spostamenti degli indagati.

  • L’Unione ha già raggiunto l’obiettivo dell’80% entro ottobre. L’anello debole però è Kiev: ad agosto mancavano 7 miliardi di metri cubi. E Mosca ne può approfittare.
  • «Piombino, il rigassificatore arriva». L’annuncio dell’ad di Snam, Stefano Venier: «Se tutto va bene, avremo l’ok entro il 28 ottobre». Sulla stessa linea Claudio Descalzi, capo di Eni: «In caso contrario, il quadro si complicherà».

Lo speciale comprende due articoli.

L’autunno è con noi e come primo omaggio alla stagione dei colori caldi, dei prodotti del bosco, dell’odore di mosto e tra un po’ del piccante dell’olio nuovo abbiamo pensato di fare un connubio tra la mozzarella che ci richiama comunque alle sere d’estate e i funghi che sono gli alfieri dell’autunno, i folletti culinari della selva.

I mercati non hanno abboccato agli allarmi rossi sul centrodestra
Giorgia Meloni (Ansa)
I dem strillano che un governo guidato da Giorgia Meloni e soci sarebbe un cataclisma per investimenti e status internazionale, ma è solo strategia elettorale. Gli States sono pronti ad aprire un ombrello sul Belpaese.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings