I cinque titoli di Piazza Affari che scaldano i motori per il 2022

True

L'inflazione in aumento, il rialzo dei tassi di interesse da parte degli Usa, le interruzioni nelle catene di approvvigionamento di materie prime e semilavorati e una maggiore volatilità bidirezionale favoriranno i titoli con dividendo. In generale il nuovo anno si presenta con caratteristiche diverse dal 2021 e sarà necessaria una cernita precisa. Ecco le nostre scelte: Bff Bank spa, Conafi Prestito, Edison Risparmio, Intek group e Leonardo.

Netflix mette in scena l’epopea prepolitica dell’«uomo del fare»
Getty images
Edilizia, televisione, pubblicità: le fondamenta dell’impero raccontate da chi visse e lavorò col Berlusconi «anni Ottanta».
«Fallout», il videogioco diventa serie tv
«Fallout» (Amazon Prime Video)

L'adattamento televisivo del videogioco omonimo, al debutto su Prime Video giovedì 11 aprile, è una distopia stralunata, dove i topos del genere si mescolano a un’ironia sottile, a una forma leggera di black humor.

«Decisione allucinante, dimenticate le radici cristiane del continente»
Nicola Procaccini (Imagoeconomica)
Il co-presidente di Ecr Nicola Procaccini: «Fanno impressione i Popolari che si sono spaccati sul tema».
Dimmi La Verità | ospite l'onorevole Leonardo Donno (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 12 aprile 2024. Ospite l'onorevole Leonardo Donno (M5s). L'argomento del giorno è: "L'uscita del Movimento 5 Stelle dalla giunta Emiliano".

A Dimmi La Verità il coordinatore regionale Puglia M5s, on. Leonardo Donno. Tema del giorno: l'uscita del M5s dalla giunta Emiliano

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings