2024-06-08
La carica dei 40.000. A Senigallia il ritrovo degli appassionati di Harley-Davidson
True
Sono arrivati da ogni parte d’Europa, in alcuni casi guidando per giorni, per ritrovarsi tutti assieme a Senigallia , dove 40.000 appassionati di Harley Davidson in questi giorni danno vita al 30° raduno europeo dell'Harley Owners Group (HOG), che si tiene fino a domani 9 giugno.
La cittadina marchigiana è stata pacificamente invasa e colorata in questi giorni da migliaia di appassionati del marchio più celebre delle due ruote. Concerti, incontri, esibizioni, l’esibizione di veri e propri cimeli storici ma anche la possibilità di provare alcuni dei nuovi modelli realizzati dal più leggendario dei marchi motociclistici esistenti. Ma l’appuntamento clou è stata la parata di questa mattina quando diverse migliaia di moto, hanno percorso il lungomare e poi un itinerario lungo 50 chilometri intorno alla cittadina marchigiana. «Oggi siamo qui al 30º raduno europeo dell’Harley Owners Group con decine di migliaia di appassionati» - spiega Jochen Zeitz, Ceo of Harley-Davidson - «è un piacere essere tornati in Italia dopo una decade e siamo felici di essere qui a Senigallia. Ringraziamo la Regione Marche e la città di Senigallia per l’ospitalità. Ci siamo sentiti a casa. Ci sono appassionati giunti da ogni zona di Europa alcuni dei quali hanno viaggiato per giorni per essere qui, per incontrarsi e condividere esperienze. Harley-Davidson lo sappiamo è trasversale ed offre un’esperienza al cliente che va oltre il prodotto: questo è il bello di una comunità , il bello di essere tra la gente».
Continua a leggereRiduci
In occasione del 30° raduno europeo dell'Harley Owners Group, decine di migliaia di motociclisti hanno dato vita a una parata cominciata dal lungomare e proseguita poi attraverso un itinerario lungo 50 chilometri intorno alla cittadina marchigiana. «È un piacere essere tornati in Italia dopo una decade e siamo felici di essere qui a Senigallia» spiega Jochen Zeitz, Ceo of Harley-Davidson.Sono arrivati da ogni parte d’Europa, in alcuni casi guidando per giorni, per ritrovarsi tutti assieme a Senigallia , dove 40.000 appassionati di Harley Davidson in questi giorni danno vita al 30° raduno europeo dell'Harley Owners Group (HOG), che si tiene fino a domani 9 giugno.La cittadina marchigiana è stata pacificamente invasa e colorata in questi giorni da migliaia di appassionati del marchio più celebre delle due ruote. Concerti, incontri, esibizioni, l’esibizione di veri e propri cimeli storici ma anche la possibilità di provare alcuni dei nuovi modelli realizzati dal più leggendario dei marchi motociclistici esistenti. Ma l’appuntamento clou è stata la parata di questa mattina quando diverse migliaia di moto, hanno percorso il lungomare e poi un itinerario lungo 50 chilometri intorno alla cittadina marchigiana. «Oggi siamo qui al 30º raduno europeo dell’Harley Owners Group con decine di migliaia di appassionati» - spiega Jochen Zeitz, Ceo of Harley-Davidson - «è un piacere essere tornati in Italia dopo una decade e siamo felici di essere qui a Senigallia. Ringraziamo la Regione Marche e la città di Senigallia per l’ospitalità. Ci siamo sentiti a casa. Ci sono appassionati giunti da ogni zona di Europa alcuni dei quali hanno viaggiato per giorni per essere qui, per incontrarsi e condividere esperienze. Harley-Davidson lo sappiamo è trasversale ed offre un’esperienza al cliente che va oltre il prodotto: questo è il bello di una comunità , il bello di essere tra la gente».
Mario Venditti. Nel riquadro, Silvio Sapone in una foto agli atti dell’inchiesta di Brescia (Ansa)
(Totaleu)
Lo ha affermato l'eurodeputato di Fratelli d'Italia Pietro Fiocchi in un'intervista al Parlamento europeo di Bruxelles, in occasione dell'evento «Regolamentazione, sicurezza e competitività: il ruolo dell’Echa (Agenzia Europea per le sostanze chimiche) nell’industria e nell’ambiente europei».
Il ministro della Famiglia Eugenia Roccella (Ansa)