Zingaretti, ovvero il ruggito del coniglio

Zingaretti, ovvero il ruggito del coniglio
Nicola Zingaretti (Ansa)

Nicola Zingaretti smentisce i contrasti con Giuseppe Conte e però alla direzione del Pd dice che ora serve una svolta. La frase mi ha ricordato quando, da segretario del partito, Matteo Renzi rassicurò Enrico Letta, garantendo che con il presidente del Consiglio non c'erano conflitti, ma allo stesso modo disse che era necessario cambiare passo. Come sia finita si sa: dopo aver lanciato nel salottino tv di Daria Bignardi l'hashtag #enricostaisereno, il Rottamatore rottamò Sottiletta, facendosi consegnare (...)

Il mistero delle morti improvvise
iStock
Persone sane, anche giovani, continuano a perire senza un apparente motivo. I familiari, riuniti nel Comitato Salvaguardia, vogliono la verità. Il legale: «Essenziale richiedere l’esame autoptico e un consulente di parte».
Con il voto in Sardegna non cambia proprio nulla
Alessandra Todde (Ansa)

Psicodramma sardo. Su 1.884 sezioni, lunedì mattina ne erano state scrutinate appena dieci, ma già nel centrodestra era iniziata l’operazione di flagellamento.

Liberati i tre italiani rapiti in Mali
Ansa
I Langone, missionari di Geova, erano stati sequestrati dagli jihadisti nel 2022. Giorgia Meloni: «Ringrazio l’Aise che, assieme alla Farnesina, ha conseguito il risultato».
Il gruppo yemenita sostenuto dall’Iran sta sabotando diverse infrastrutture che connettono Asia ed Europa. Tecnologie di difesa sono ancora allo studio. L’alternativa è sviluppare il sistema dei satelliti per comunicare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings