Zingaretti consacra il Pd all’ideologia gay

Zingaretti consacra il Pd all’ideologia gay
Ansa
Il segretario dem schiera il partito al fianco del movimento arcobaleno per il mese dei pride. Una lobby che predica l'utero in affitto e l'educazione al gender nelle scuole. Temi su cui il Papa ripete parole durissime, ma sempre nascoste dai media.
Pressione, colesterolo, glicemia. I nuovi parametri trasformano i sani in malati
(iStock)
  • La soglia di pericolosità di alcuni valori del sangue è stata abbassata da commissioni di «esperti» che erano consulenti di Big Pharma. Così la popolazione «a rischio» è triplicata e la vendita di medicinali è aumentata.
  • Il cardiologo Marco Bobbio: «Stanno spingendo pure chi sta bene a comprare farmaci». «L’obiettivo è generare ansia. Chi redige le linee guida è spesso in conflitto d’interessi. E i medici si adeguano».
  • Allarme diabete. Stile di vita e alimentazione possono evitarci le terapie.
  • Allarme Osteoporosi. Troppa ossessione per la densità ossea nelle donne anziane.

Lo speciale comprende quattro articoli.

Salvini: «Abituato a insulti di Bossi»
(Ansa)
Il segretario alla festa per i 40 anni della Lega, assente il vecchio leader: «Le sue telefonate aiutano a migliorare». Giuseppe Valditara: «Basta con chiusura scuole per feste non riconosciute».
Un ex giudice per ricucire M5s e Pd. Ma Conte lo boccia perché vecchio
Giuseppe Conte (Ansa)
Niki Vendola a Bari lancia Nicola Colaianni, nome gradito alla base grillina, che ha la benedizione pure di Massimo D’Alema. Giuseppi alza subito il muro: «Non vedo ragioni per accantonare Laforgia, servono energie fisiche e mentali».
Massimo Cacciari: «Il codice etico del Pd è acqua fresca»
Massimo Cacciari (Ansa)
Il filosofo: «Lasciamo stare la parola moralità, dall’inchiesta in Puglia emerge la scarsa qualità della classe dirigente del partito. E noi siamo costretti a parlare di cose miserevoli mentre si va verso la guerra mondiale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings