La sindaca di Merano che si era sfilata la fascia tricolore fa scena muta durante le celebrazioni per l’anniversario della Repubblica. E imbarazza ancora il Pd.
La stretta di mano tra Vladimir Putin e Donald Trump ad Anchorage, Alaska (Ansa)
Si sono conclusi i colloqui in Alaska tra Donald Trump e Vladimir Putin, durati tre ore con due consiglieri per parte. Il presidente Usa parla di molti punti d’accordo, lo zar spera che l’intesa apra la strada alla pace in Ucraina e invita il tycoon a Mosca.
La teoria «redpill» spopola fra i giovani maschi. Dopo che la lotta al patriarcato ha fiaccato l’ormai ex sesso forte, la scelta del partner è quasi un’esclusiva femminile. Chi aderisce a questa filosofia, cerca di migliorare il proprio status e darsi più chance.
Il «Corriere» sostiene che Bellavite abbia un curriculum discutibile, ma il suo h-Index è superiore a quello di Burioni. Giorgio Parisi, Nobel anche per le censure, si unisce agli appelli contro i dottori nominati al Nitag.
Durante la pandemia, la politica ha deciso sulle chiusure basandosi sulle previsioni di Stefano Merler. Che non è medico, ma uno studioso di una fondazione del Trentino.