Wartsila se ne va, Orlando polemizza con una procedura che ha il suo nome

Wartsila se ne va, Orlando polemizza con una procedura che ha il suo nome
Andrea Orlando (Ansa)
Lavoratori in piazza a Trieste contro la società finlandese che rischia di lasciare a casa 450 operai. Per il ministro (e per i grillini) è colpa della Lega. Come se al governo ci fosse solo il Carroccio...
La Statale s’è desta e punisce i facinorosi
Marina Brambilla (Ansa)
La rettrice dell’ateneo milanese annuncia provvedimenti, anche legali, per i membri dei collettivi che hanno fatto irruzione e silenziato il convegno sull’aborto: «Aggressività e intolleranza inaccettabili». E assicura che l’incontro sarà riprogrammato.
Diplomificio per operatori sanitari. Iscritto anche un pusher toscano
Imagoeconomica
Quattro arresti. Avrebbe partecipato ai corsi pure uno spacciatore, che però nel frattempo era ai domiciliari. Gli inquirenti contestano l’associazione a delinquere finalizzata alla truffa e la falsificazione di atti pubblici.
La sinistra vuole le case sfitte dei torinesi
iStock
Proposta di delibera da Unione sovietica in consiglio comunale: aumenti di tasse e rischio sequestro per chi non usa gli immobili per due anni. La Lega attacca: «Misura stalinista che minaccia la proprietà privata». In imbarazzo il Pd e il sindaco Stefano Lo Russo.
  • A ottobre aumentano i posti di lavoro (soprattutto a tempo indeterminato) e scende il tasso di disoccupazione. A beneficiarne sono commercio e turismo, mentre nelle fabbriche si amplia il ricorso alla cassa integrazione e gli ordini calano. Pil stazionario.
  • L’ad di Openjobmetis, Rosario Rasizza: «Gli over 50 sempre più ricercati, perché sono subito produttivi».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy