La vanità vince nei viaggi: per molti il lusso è una foto Instagram

True
La vanità vince nei viaggi: per molti il lusso è una foto Instagram
Giphy

Sempre più italiani viaggiano scegliendo esperienze e strutture di lusso. Resort a cinque stelle, hotel storici, mete inesplorate: esclusività è la parola d'ordine. Anche per i più giovani che, quando spendono, lo fanno in strutture eco friendly e luoghi accattivanti per i post sui social network.

Lo speciale contiene gallery fotografiche.

Sala indagato, il Pd lo molla
Beppe Sala (Getty Images)

L’inchiesta per corruzione si allarga: 74 iscritti. L’assessore all’Urbanistica pronto a dimettersi, però Beppe si prende il weekend: lunedì riferirà in Consiglio. La sinistra - con poche eccezioni - non ha nessuna intenzione di difenderlo: adesso lascerà la poltrona?

Caltagirone va all’attacco di Nagel: «Dice falsità sull’offerta di Mps»
Alberto Nagel (Ansa)
L’imprenditore contro l’ad di Mediobanca. Lui: «Quote triplicate prima dell’assemblea».
Bibi: «Se serve, altri raid in Siria». Ma Riad condanna le operazioni
Damasco, il palazzo del ministero della Difesa danneggiato dal raid israeliano (Ansa)
Sono almeno 516 le vittime degli scontri tra drusi e beduini a Sweida, nel Sud del Paese. Al-Sharaa punta il dito contro il premier ebraico: «Vuole disgregarci». L’esercito regolare si ritira e affida la sicurezza a forze locali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy