Vi spiego perché di Mifsud non ci si può fidare

Vi spiego perché di Mifsud non ci si può fidare
Ansa
Nel 2012 l'Università Euromediterranea mi chiese di rimediare ai danni della figura chiave del Russiagate, allora presidente. Si era costruito la famosa agenda di contatti «mondiali» con viaggi e spese a carico dell'ateneo. E fregò pure il governo di Malta.
Dopo la liberazione di Karkhiv la guerra torna in stallo. Il che facilita lo scambio di 300 prigionieri. La posta in gioco resta il Donbass. Giallo sulla chiamata di «un milione di riservisti»: il Cremlino nega. La Finlandia intanto smentisce l’esodo dei russi al suo confine.
Tu pensa, scoprono che Putin ha l’atomica
Ansa
Era chiaro dall’inizio che mettere lo zar all’angolo avrebbe comportato rischi enormi. Eppure chi si dedicava più al tifo che all’analisi se ne accorge solo oggi. E non cambia ricetta. Anche se le vie d’uscita si restringono.
Piazza del Popolo piena. Meloni: «Cambieremo la Carta anche da soli»
Ansa
Veto di Fratelli d’Italia sui ministri di Draghi. Matteo Salvini: «Sceglieremo insieme». Coalizione ricompattata a Roma. La promessa: «Covid, basta metodi cinesi».
Damilano impenitente si fa beffe dell’Agcom
Marco Damilano (Ansa)
Dopo la bagarre sull’intervista a Bernard-Henri Lévy, arriva il soccorso del Pd, che chiede la riforma dell’authority. In serata, il giornalista legge, seccato, il comunicato dell’ente. Poi dedica il programma alla libertà d’espressione violata da Vladimir Putin. E prova a fare la vittima.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Londra paga le bollette. E noi?

Featured Homepage
Trending Topics
Change privacy settings