Per avere un utero in affitto basta andare a San Marino

Per avere un utero in affitto basta andare a San Marino
iStock
  • Visite mediche a San Marino per aggirare le nostre leggi, «menù» delle donatrici. Tariffa standard: 39.000 euro, 10.000 in più per scegliere il sesso del nascituro.
  • «Salvini, glielo dico da femminista.Questo schifo va subito bloccato». La scrittrice Marina Terragni: «Ministro, impedisca la trascrizione degli atti di nascita dei piccoli comprati all'estero. Genitori gay? Ma va': i bimbi non vengono da "papi e papi". La sinistra? Ormai s'è ridotta a vendere diritti».
  • Nel mondo è un giro d'affari da oltre 5 miliardi. Nel nostro Paese, ogni anno circa 2.000 famiglie varcano i confini per avvalersi della maternità surrogata.

Lo speciale comprende tre articoli.

Meloni tra i big che ricostruiranno la Striscia
Giorgia Meloni e Donald Trump (Getty Images)
Il premier, unica donna al vertice in Egitto: «Giornata storica, l’Italia c’è e fa la differenza». Poi l’appello all’opposizione: «Spero nell’unanimità dell’Aula sulle missioni». Il presidente Usa: «Ti offendi se dico che sei bella?». Bilaterale con Al Sisi sul Piano Mattei.
L’Iran è isolato: adesso deve trattare
il ministro degli Esteri iraniano, Abbas Araghchi (Ansa)
Il nuovo assetto ripropone gli Accordi di Abramo. La sfida per Trump è integrare la Turchia. Mentre Teheran, sotto pressione, potrebbe aprire a un tavolo sul nucleare.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 14 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 14 ottobre con Flaminia Camilletti

Trump firma la pace a Gaza: «Tremila anni per arrivare fin qui. Ora tocca alla fase 2»
Donald Trump (Getty Images)
Accoglienza da eroe per il tycoon in Israele. Netanyahu: «Sarai sempre nella storia». Ok ad Hamas come polizia temporanea.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy