Per avere un utero in affitto basta andare a San Marino

Per avere un utero in affitto basta andare a San Marino
iStock
  • Visite mediche a San Marino per aggirare le nostre leggi, «menù» delle donatrici. Tariffa standard: 39.000 euro, 10.000 in più per scegliere il sesso del nascituro.
  • «Salvini, glielo dico da femminista.Questo schifo va subito bloccato». La scrittrice Marina Terragni: «Ministro, impedisca la trascrizione degli atti di nascita dei piccoli comprati all'estero. Genitori gay? Ma va': i bimbi non vengono da "papi e papi". La sinistra? Ormai s'è ridotta a vendere diritti».
  • Nel mondo è un giro d'affari da oltre 5 miliardi. Nel nostro Paese, ogni anno circa 2.000 famiglie varcano i confini per avvalersi della maternità surrogata.

Lo speciale comprende tre articoli.

Il solo «Petrolio» pericoloso è quello su Rai 3
Duilio Giammaria (Ansa)
Nella trasmissione di Duilio Giammaria vengono demonizzati i combustibili fossili e si blatera dell’ansia da cambiamento climatico delle nuove generazioni senza alcun contraddittorio. E tralasciando un «dettaglio»: il futuro del pianeta si decide in Asia e in Africa.
Dl G7, si accelera: più poteri al Commissario e al Viminale per la sicurezza
Dario Iaia, relatore del decreto G7 (Imagoeconomica)

Dopo l'esame in commissione Ambiente, pronto all'esame del Parlamento il decreto G7. Più potere e fondi al commissario Soccodato, snellite le procedure per far fronte all'allarme sicurezza lanciato dal Viminale.

Truppe al fronte e fabbriche di armi. L’Ue con l’elmetto infrange altri tabù
Thierry Breton (Ansa)
L’idea di Macron (spedire soldati nel Donbass) è bocciata dai francesi e dagli alleati, ma Lituania ed Estonia chiedono di prenderla sul serio. E il commissario Thierry Breton rialza il tiro: «L’Europa passi a un’economia bellica».
Putin evoca l’atomica. «Colpa vostra se ci sarà lo scontro con armi nucleari»
Vladimir Putin (Ansa)
Lo zar avvisa: «Possiamo colpirvi». Gli Usa: «Nato in campo se Kiev cade». Mosca lancia un amo: «Negoziamo in Tuchia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings