Per avere un utero in affitto basta andare a San Marino

  • Visite mediche a San Marino per aggirare le nostre leggi, «menù» delle donatrici. Tariffa standard: 39.000 euro, 10.000 in più per scegliere il sesso del nascituro.
  • «Salvini, glielo dico da femminista.Questo schifo va subito bloccato». La scrittrice Marina Terragni: «Ministro, impedisca la trascrizione degli atti di nascita dei piccoli comprati all'estero. Genitori gay? Ma va': i bimbi non vengono da "papi e papi". La sinistra? Ormai s'è ridotta a vendere diritti».
  • Nel mondo è un giro d'affari da oltre 5 miliardi. Nel nostro Paese, ogni anno circa 2.000 famiglie varcano i confini per avvalersi della maternità surrogata.

Lo speciale comprende tre articoli.

Aurelio Mancuso (Ansa)
L'ex presidente Arcigay: «Il ddl Zan va modificato nelle parti sull'identità di genere e sulle surrogate. Enrico Letta dovrebbe ascoltare chi studia questi temi».
Papa Francesco e Mario Draghi (Ansa)
Francesco con Mario Draghi agli Stati generali della natalità, in un 2021 che vedrà i nati fermarsi sotto il record negativo di 400.000 unità. «Fa tristezza vedere delle madri vergognarsi del pancione e nasconderlo». Ma è mancata una sferzata sull'offensiva del gender.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings