Usa, ostaggi, terrore: i dilemmi di Netanyahu

Usa, ostaggi, terrore: i dilemmi di Netanyahu
Getty images
  • Israele continua devastanti attacchi di terra ma teme il fronte col Libano. Pressing di Joe Biden contro l’invasione. Il premier vede le famiglie dei rapiti. A Roma corteo pro Palestina: strappata la bandiera di David dalla Fao.
  • Recep Tayyip Erdogan: «Gerusalemme criminale». Giorgia Meloni: «Astensione Onu per evitare escalation».

Lo speciale contiene due articoli

Da mani pulite a posate sporche
Giovanni Toti (Ansa)
Dopo una settimana di gogna, l’accusa contro Toti è quella di aver pranzato a sbafo a Montecarlo. Pasto che peraltro il presunto corruttore non avrebbe pagato essendo habitué del casinò. I 74.000 euro dati al governatore fanno parte del sistema usato con tutti.
I medici erano così certi della sicurezza dei sieri che pretesero l’immunità
iStock
Istituzioni e sanitari definirono le dosi prive di rischi. Eppure i dottori, inclusi quelli negli hub, vollero lo scudo penale. Scaricando la responsabilità dei danni sui pazienti.
La Juve scarica l’Allegri imbizzarrito. La sfuriata può costargli 7 milioni
Massimiliano Allegri (Ansa)
Rumors su un possibile licenziamento per giusta causa del tecnico dopo la nottata folle di Roma: l’espulsione con «spogliarello», la lite con Giuntoli, i calci alle telecamere e le presunte minacce al direttore di «Tuttosport».
Felice Carena in mostra alle Gallerie d'Italia a Milano
(Photo Federico Laddaga)

Oggi Intesa Sanpaolo ha presentato la mostra antologica su Felice Carena nella sede milanese delle Gallerie d'Italia. La retrospettiva, curata da Luca Massimo Barbero, Virginia Baradel, Luigi Cavallo ed Elena Pontiggia raccoglie oltre cento opere dell'artista torinese, provenienti da collezioni pubbliche e private, e sarà visitabile dal 17 maggio al 29 settembre 2024.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings