Usa 2024: come è andato il primo dibattito tra i candidati repubblicani

True
Usa 2024: come è andato il primo dibattito tra i candidati repubblicani
Ansa

Poche sorprese nel primo dibattito tra i candidati alla nomination presidenziale repubblicana. Ad imporsi sono stati Vivek Ramaswamy e Mike Pence. Ron DeSantis tentennante, Nikki Haley e Tim Scott non hanno sfondato. Flop di Chris Christie. Ecco com’è andato il confronto televisivo di Milwaukee.

Conte e Draghi strapagarono Autostrade
Ponte Morandi al momento del crollo, 14 agosto 2018 (Getty)
  • Secondo una perizia in mano alla Procura di Roma, il governo italiano (con Giuseppi e Mr. Bce) versò ai Benetton 650 milioni in più del dovuto per la «caducazione» di Aspi. Intanto il leader del M5s sfrutta la commemorazione del Morandi per farsi propaganda.
  • L’ex sindaco di Genova commosso alla cerimonia per le vittime del Ponte. Vicinanza da Sergio Mattarella e Giorgia Meloni.

Lo speciale contiene due articoli

Calabria, il campo largo si fa minato. Emiliano «morde» Decaro in Puglia
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
La scelta dello sfidante di Roberto Occhiuto fa impazzire i progressisti, un audio del segretario locale di Sinistra italiana conferma le spaccature. L’ex sindaco di Bari medita il passo indietro: il governatore uscente non vuole farsi da parte.
«Donald fa politica con l’economia» L’accusa di Prodi è un complimento
Romano Prodi (Imagoeconomica)
L’ex premier attacca il presidente Usa: si serve della leva dei dazi per costringere gli altri Paesi a seguirlo su immigrazione, lavoro e sicurezza. Cioè l’esatto opposto della Ue, che ricatta gli Stati usando i fondi.
Vacanze e migranti, le bugie dem per screditarci con Bruxelles
Migranti (iStock)
Francesco Filini (Fdi): con il centrodestra le percentuali di sbarchi e di chi non va in ferie si riducono.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy