Untori, killer, idioti: con i «no vax» vale tutto

Untori, killer, idioti: con i «no vax» vale tutto
Gianrico Carofiglio (Ansa)
La cultura ufficiale si esercita quotidianamente nei «due minuti d'odio» nei confronti dei presunti nemici delle immunizzazioni. Per lo scrittore Gianrico Carofiglio sono «parassiti oggettivi», mentre per l'immunologo del Cts Sergio Abrignani sono «paranoidi» ed «evasori».
«Daranno al centrodestra la colpa dei disastri economici già in corso»
Domenico Lombardi (Imagoeconomica)
L’esperto, ex dell’Fmi Domenico Lombardi: «Narrazione distorta: purtroppo l’eredità degli ultimi governi ci allontana dall’Ue. L’unico europeismo possibile è chiudere il divario di crescita. Lo scudo della Bce? L’Italia rischia grosso».
Secondo «Lancet» il vaccino copre gli adolescenti per 27 giorni E uno studio avvisa: il 30% degli inoculati ha reazioni al cuore.
I 961.000 prigionieri di Speranza
Roberto Speranza (Imagoeconomica)

L’Austria e la Svizzera hanno dato il via libera agli asintomatici e i contagi non sono affatto cresciuti, anzi. Da noi, invece, si insiste con la quarantena. Con conseguenti danni economici. Un’assurdità che ho sperimentato sulla mia pelle: ve la racconto. Col vaccino, un adolescente su tre rischia problemi cardiaci. E la protezione dura un mese...

Asili obbligatori, lo scippo Pd alle famiglie
iStock
I dem lanciano la proposta perché convinti che il posto giusto per crescere i bimbi sia lo Stato nelle sue ramificazioni scolastiche. Un tentativo di indottrinamento precoce che cancella ruolo ed ambito formativo ai genitori a favore delle «agenzie educative».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings