Untori, killer, idioti: con i «no vax» vale tutto

Untori, killer, idioti: con i «no vax» vale tutto
Gianrico Carofiglio (Ansa)
La cultura ufficiale si esercita quotidianamente nei «due minuti d'odio» nei confronti dei presunti nemici delle immunizzazioni. Per lo scrittore Gianrico Carofiglio sono «parassiti oggettivi», mentre per l'immunologo del Cts Sergio Abrignani sono «paranoidi» ed «evasori».
Trudeau litiga con l’India (e fa felice Pechino)
Justin Trudeau e Narendra Modi (Ansa)
Il caso diplomatico dopo l’uccisione del leader separatista sikh canadese può rovinare i piani di Washington. L’alleanza di intelligence occidentale nell’Indo-Pacifico faceva premio su Nuova Delhi per contenere la Cina. E ogni influenza negativa è un regalo per Xi Jinping.
L’associazione vuole regole iper-penalizzanti per la locazione. Saltato il vertice dell’esecutivo. Daniela Santanchè: faremo un ddl.
Aiuti per 1,3 miliardi contro il caro bollette
Giancarlo Giorgetti (Imagoeconomica)
Il decreto energia stanzia altri fondi per famiglie e imprese. Approvata la «salva commercio»: pagando una sanzione, 50.000 esercizi non in regola con gli scontrini evitano la sospensione della licenza. Estesa la carta «dedicata a te»: si può anche far benzina.
L’Ema ammette: «Giovani morti di vaccino»
(Imagoeconomica)

Finalmente aggiornato il registro per Pfizer e Moderna: «Alcuni hanno richiesto il supporto in terapia intensiva e sono stati osservati casi fatali». Questo in fasce d’età che col Covid rischiano pochissimo. Che dirà ora Roberto Burioni?

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings