Unicredit, pietra tombale su Mps nell’assordante silenzio di Padoan

Unicredit, pietra tombale su Mps nell’assordante silenzio di Padoan
Pier Carlo Padoan (Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images))
Agli analisti il ceo Andrea Orcel spiega che non ci sono le condizioni per l'acquisizione. Il presidente, che da ministro varò il Monte di Stato, evita di parlarne. L'istituto di Piazza Gae Aulenti supera il miliardo di utile nel trimestre.
«Rep» indora la pillola e prende un granchio
Eugenia Roccella (Ansa)
Il quotidiano di Gedi: «Dal Comitato di bioetica ok ai bloccanti della pubertà». Roccella smentisce: «Notizia senza fondamento». Un membro del tavolo tecnico interministeriale sulla disforia di genere: «Documento finale e linee di indirizzo pronti a fine aprile».
Leopardi filosofo e anticipatore di Nietzsche: l’intuizione di Emanuele Severino
Giacomo Leopardi (Getty Images)

Il poeta recanatese è stato anche un pensatore di primissima grandezza, capace di anticipare gran parte dei temi del pensiero contemporaneo e anche di tracciare la strada del futuro.

Sala salva il Leonka ma non la scuola
Beppe Sala (Ansa)
Il sindaco protegge il centro sociale e ignora l’istituto Cova, la cui sede è stata acquisita dal costruttore vicino a Mr. Expo. Pratica su cui lavorò pure l’ex assessore De Cesaris.
Serra Pride, Lepore propone il bis Pagheranno i cittadini come a Roma?
Matteo Lepore (Ansa)
Per farsi belli con la Schlein, i sindaci di Bologna e Firenze vogliono replicare il corteo nel capoluogo emiliano Altolà della Lega: «Dopo i 270.000 euro spesi da Gualtieri, non si sprechino risorse pubbliche anche stavolta».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy