Dieci mesi di raid contro la Lega

Dieci mesi di raid contro la Lega
Ansa

In coincidenza con il 25 aprile ci hanno riempito la testa di allarmi antifascisti. Secondo giornali e tv, la crescita della Lega sarebbe accompagnata dall'aumento di episodi di intolleranza nei confronti degli immigrati, ma soprattutto avrebbero rialzato la testa i movimenti che si ispirano al periodo mussoliniano: roba da ventennio. Insomma, per dirla in termini semplici, come la dicono i vari Scalfari in televisione e nei loro sermoni settimanali, siamo alla vigilia di una nuova dittatura. Sarà, ma di questi allarmi negli ultimi 25 anni, cioè da quando Silvio Berlusconi è sceso in campo, ne ho sentiti tanti. (...)

Lorenzo Lotto e i maestri del Cinquecento bresciano in mostra alla Pinacoteca Tosio Martinengo
content.jwplatform.com

Alla Pinacoteca Tosio Martinengo di Brescia, sino al 7 aprile 2024, una mostra di «incontri e dialoghi immaginari» fra cinque straordinarie opere di Lorenzo Lotto e quelle dei più noti maestri bresciani del Cinquecento: Savoldo, Romanino e Moretto.

Berlino scivola verso la recessione, Parigi taglia 22 miliardi. Sui giornali non se ne parla: ecco perché invece ci riguarda.
Meta accusa di spionaggio 5 aziende in Italia
Mark Zuckerberg (Getty Images)
Il colosso attacca: diverse società avrebbero raccolto informazioni tramite malware dai telefoni. L’obiettivo sarebbe controllare i dissidenti in vari Stati. Cy4gate, una delle accusate, smentisce. Dietro il report, una battaglia politica per l’esclusiva tecnologica.
Dimmi La Verità | ospite la senatrice Valeria Valente (Pd)

Ecco #DimmiLaVerità del 21 febbraio 2024. Ospite la senatrice del PD, Valeria Valente. L'argomento del giorno è: "Autonomia differenziata"

A Dimmi La Verità la senatrice del Pd Valeria Valente. Argomento del giorno: le criticità dell'autonomia differenziata

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings