In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Change privacy settings

Articles By Author

A Nairobi Il virus è stato confermato su una studentessa che è entrata dagli Stati Uniti, dopo essere passata da Londra. La Libia ha disposto ieri la chiusura delle scuole nella zona governata dall'esecutivo di Tripoli. Il primo caso in Sudafrica è stato annunciato il 5 marzo. Nel paese ci sono circa 7 milioni di persone positive all'Hiv, circostanza che rende particolarmente delicato il contagio.

Cmc

Con la scusa di provare a recuperare parte del denaro perduto sugli appalti di Cmc, su cui si indaga anche in Italia, Nairobi vorrebbe rientrare di almeno 50 milioni di euro a suon di nuove imposte.Nel frattempo continua la collaborazione con la procura di Roma sui casi di Silvia Romano e Giulio Regeni. La storica società di Ravenna, in concordato preventivo, è difesa da Robert Amsterdam, già legale di Kim Dotcom e del governo turco di Recep Tayyip Erdogan contro Fetullah Gulen.

Ansa
  • Il Dpp (Director of public prosecutions) di Nordin Haji ha in mano 500.000 pagine di documenti sui presunti casi di corruzione che coinvolgono la cooperativa di Ravenna da sempre vicina al centrosinistra. I contratti per le dighe sono stati stipulati ai tempi del governo di Matteo Renzi. Nuovi incroci con le indagini sulla cooperante Silvia Romano.
  • Se lo scandalo di Nairobi è ormai internazionale, quello in Nepal è deflagrato pubblicamente solo in parte, ma all'interno dell'azienda ha provocato enormi frizioni.

Lo speciale contiene due articoli