Sugli appalti di Cmc in Kenya ora indaga anche la procura di Roma

True
  • A quanto risulta alla Verità la prossima settimana membri del Dpp (Director of public prosecution) saranno in Italia per incontrare il magistrato Sergio Colaiocco. Sul tavolo anche il sequestro di Silvia Romano.
  • Pubblichiamo gli estratti di un contratto confidenziale tra la coop rossa e l'azienda di Muthama Stanley parlamentare arrestato per presunta evasione fiscale. Si parla di una consulenza del 3% per partecipare al bando.

Lo speciale contiene due articoli

(Fabrizio Villa/Getty Images)
Versati tramite Invitalia 400 milioni ad Arcelormittal: nasce Acciaierie d'Italia. La maggioranza vota per estendere il golden power alla siderurgia e mettere in agenda la copertura legale tolta dai 5 stelle. Domenico Arcuri silurato: come nuovo presidente, favorito Franco Bernabè.
iStock
  • Il Comune di Castelfranco introduce la «e» rovesciata alla fine delle parole negli annunci su Facebook. Sbandierando inclusività, la giunta piddina massacra l'italiano ed elimina la differenza tra uomo e donna.
  • In un appello di 161 progressisti, tra cui l'ex presidente Arcigay, è evidenziato il rischio dello sdoganamento dell'utero in affitto e la necessità di modificare il disegno di legge.

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings