Tv: da stasera torna Alberto Angela con «Ulisse»

True
Tv: da stasera torna Alberto Angela con «Ulisse»
Alberto Angela (Ansa)

Questa sera riparte sulla Rai Ulisse. La nuova stagione del programma condotto da Alberto Angela si pone come alternativa ad Amici di Maria De Filippi. È la prima volta che la Rai sceglie di controbattere con un programma di divulgazione, scelta che sancisce il successo assolutamente pop del conduttore paleontologo.

Corinaldo, la fuga imbarazza i pm
(iStock)
Nel giallo di Andrea Cavallari, dileguatosi dopo la laurea, troppi dettagli non tornano: dall’ora del permesso al ruolo della fidanzata (da provare). L’evaso sarebbe in un Paese dell’Est.
Il Pd esulta: allora è il partito di Bibbiano?
Stefano Bonaccini (Imagoeconomica)
Dopo aver sempre respinto le accuse di destra e 5 stelle nell’inchiesta sui bimbi sottratti alle famiglie nel Comune «rosso», all’improvviso i dem si sentono coinvolti. E celebrano le 11 assoluzioni in primo grado. Perché farlo se non c’entravano niente?
Renzi spara a zero sul ministro Nordio, che in segreteria ha una renziana doc
Carlo Nordio (Ansa)
L’ex Rottamatore attacca il Guardasigilli su Almasri e sembra ben informato. Nel «toto-fonte» spunta il nome di Giuseppina Rubinetti.
Beffa pugliese sugli ovuli congelati: dopo un anno se li pagano le donne
Michele Emiliano (Ansa)
  • Il fondo da 900.000 euro copre solo le spese per i primi 12 mesi di crioconservazione.
  • Antonio Decaro, eurodeputato, già sindaco di Bari e delfino del governatore, è pronto a candidarsi alle regionali purché in lista non ci siano né l’ex magistrato né Nichi Vendola, dei quali teme l’influenza. Al Nazareno gongolano: più che vincere, a Elly Schlein preme liquidare i nemici.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy