Guida alla sneaker e come indossarle con l'abito da sera

True
Guida alla sneaker e come indossarle con l'abito da sera
  • Le indossano proprio tutti, dalle modelle Bella Hadid e Kendall Jenner alle influencer di tutto il mondo. Sono le sneaker, conosciute dai più come «le scarpe da ginnastica». Divenute un fenomeno della moda globale, i grandi marchi che le snobbavano ora fanno a gara per averle nelle loro collezioni. Le più vendute? Le Balenciaga Triple S, sold out ovunque.
  • Running, tennis, calcio: Lotto si conferma leader nel settore e porta le sue scarpe in oltre 100 Paesi. Il segreto dell'azienda è andare oltre allo sport con approcci e stili che anticipano gusti e tendenze in evoluzione.
  • Alla conquista dell'Oriente. Atlantic Star porta le sue stelle fino a Osaka, in Giappone. L'azienda prevede per il 2018 un fatturato globale di 17 milioni di euro, affermandosi come uno dei marchi di maggiore successo nella fascia premium del mercato.
  • Suola importante, multicolor, perfette sia per l'uomo che per la donna, da indossare con i jeans, la tuta, ma anche con gli abiti da sera. Guida alle cinque sneaker di lusso più ricercate al mondo.
  • Se l'high end continua ad alzare i prezzi, l'high street si mantiene stabile e anzi a volte il costo medio del prodotto si abbassa. Questo non significa minore qualità o richiesta. Lo sa bene Nike che per il ventesimo anniversario del modello cult anni Novanta «Silver» è tornato a produrre l'iconica calzatura collezionando tutto esaurito in tutto il mondo.

Lo speciale contiene cinque articoli e una gallery fotografica.

Ai giornali di sinistra serve un Berlusconi. Da quando non c’è più muoiono anche loro
Marina e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)
I media progressisti ossessionati dalla famiglia, fra polemiche insulse e il sogno di un figlio in politica: riavrebbero un bersaglio.
Report Ue contro la Rai? Una bufala
Barbara Floridia, presidente di garanzia della Vigilanza Rai (Imagoeconomica)
«Il Fatto» e «Repubblica» spacciano come studio europeo un testo sull’informazione realizzato da quattro prof italiani. Tra questi c’è un candidato al cda della tv pubblica.
Ursula fa la furbetta sui migranti e annuncia mister Mediterraneo
Ansa
Il commissario rischia di diventare un doppione dell’inviato speciale per il fianco Sud della Nato. Il presidente parla di progetti per triplicare guardie di frontiera e guardacoste dell’agenzia Frontex.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy