Tutti pazzi per il picnic. Lo sceglie un italiano su due

True
Tutti pazzi per il picnic. Lo sceglie un italiano su due
iStock
  • Secondo Sanbitter, è addirittura diventato il nuovo aperitivo. Anche il rito più amato dagli italiani si è allontanato dal bar alla riscoperta della natura. Su Pinterest, le ricerche sono aumentate del 280%.
  • Cinque località meravigliose e scorci mozzafiato per immergersi nel verde, ma senza allontanarsi troppo dalla città.
  • Per un pranzo tra amici, in famiglia o per una giornata romantica, Festina Lente ha ideato la soluzione perfetta.
  • Cosaporto.it, il portale di delivery che tra i suoi nomi vanta anche Carlo Cracco, offre un servizio unico, adatto a ogni occasione.

Lo speciale contiene quattro articoli e gallery fotografiche.

Forza Italia flirta col Pd per lo ius scholae
Antonio Tajani (Ansa)
Tajani rilancia la riforma della cittadinanza, ma la maggioranza si spacca: Fdi si smarca, la Lega critica.
La Consulta ora vuol liberare i clandestini rinchiusi nei Cpr
(Getty Images)

Bizzarra sentenza e solita invasione di campo: la Corte respinge le eccezioni di costituzionalità sui centri di permanenza e rimpatrio. Ma poi dice che non vanno bene e che il Parlamento deve intervenire subito.

Nicola Borrelli, potente dg Cinema e audiovisivo del ministero della Cultura, si è dimesso: troppo imbarazzanti gli 800.000 euro usati per finanziare la pellicola del presunto killer di Villa Pamphili. Le stretta sui contributi a pioggia ha fatto risparmiare 8 milioni.
Per i pm il carabiniere era troppo vicino allo scooter di Ramy
(Ansa)
Chiuse le indagini sull’incidente di Milano: rischiano il processo per omicidio stradale il militare e l’amico Fares. Critiche da Fdi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy