Donald Trump caccia Soros dai Balcani

www.youtube.com
  • Con la scusa del referendum sul nome Macedonia, il magnate finanzia i filo islamici e i partiti di sinistra che vogliono le frontiere aperte. The Donald lo stoppa, apre un'inchiesta sull'ambasciata e fa dimettere il consigliere vicino a Barack Obama e a Open society.
  • Il premier socialista Zoran Zaev ha deciso di dare al voto valore puramente consultivo e chiede aiuto a Lady Pesc, Federica Mogherini.
  • Anche il Regno Unito entra nella partita: in cambio di consigli da parte di esperti di comunicazione on line ottiene dal governo macedone lo sfruttamento delle miniere d'oro nel Sud del Paese.

Lo speciale contiene tre articoli

Rinviata l’assemblea di Mediobanca: altro che match, Nagel ruba il pallone
Alberto Nagel (Ansa)
Cda straordinario fa slittare l’assise su Banca Generali di oltre 3 mesi. In attesa di cosa?
La crisi in Medio Oriente irrompe nella competizione tra Usa e Cina
Xi Jinping (Ansa)

La nuova crisi tra Israele e Iran sta preoccupando notevolmente Pechino, che teme di vedere ridotta la propria influenza sulla regione mediorientale.

Miami apre il nuovo Mondiale per Club
La cerimonia d'apertura del Mondiale per Club all'Hard Rock Stadium (Ansa)
La prima edizione del ricchissimo torneo organizzato dalla Fifa ha preso il via negli Stati Uniti con uno spettacolo in perfetto stile americano, tra musica, leggende del calcio e show. Nel match d’esordio l’Inter Miami di Messi e Suarez non va oltre lo 0-0 con gli egiziani dell’Al Ahly. Martedì 17, alle 3 italiane, tocca all’Inter, in campo a Los Angeles contro i messicani del Monterrey. La Juventus, invece, è attesa il giorno dopo a Washington dagli emiratini dell’Al-Ain.
Il caso Chantal svela il dramma di 1.800 minori «rubati» ogni anno
(iStock)
Il «furto» della piccola da parte della madre, ora ritrovata dopo 13 anni lontana da papà, non è un caso isolato. Solo in Europa i numeri dicono di un fenomeno dilagante, ma che troppo spesso passa in secondo piano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy