Donald Trump caccia Soros dai Balcani

www.youtube.com
  • Con la scusa del referendum sul nome Macedonia, il magnate finanzia i filo islamici e i partiti di sinistra che vogliono le frontiere aperte. The Donald lo stoppa, apre un'inchiesta sull'ambasciata e fa dimettere il consigliere vicino a Barack Obama e a Open society.
  • Il premier socialista Zoran Zaev ha deciso di dare al voto valore puramente consultivo e chiede aiuto a Lady Pesc, Federica Mogherini.
  • Anche il Regno Unito entra nella partita: in cambio di consigli da parte di esperti di comunicazione on line ottiene dal governo macedone lo sfruttamento delle miniere d'oro nel Sud del Paese.

Lo speciale contiene tre articoli

Gdf, sequestro di 121 milioni di euro ad Amazon Italia
content.jwplatform.com

I finanzieri del comando provinciale di Milano stanno dando esecuzione a un decreto di sequestro preventivo d’urgenza emesso dalla Procura della Repubblica di Milano nei confronti di società leader nel settore dei trasporti e della distribuzione di prodotti legati all’e-commerce.

Botta e risposta tra Lega e Forza Italia
Claudio Borghi (Getty Images) e Maurizio Gasparri (Ansa)
  • Il senatore leghista Claudio Borghi: «Se Von der Leyen andrà avanti con il green toccherà a loro fermarla. La coalizione comunque non è in crisi».
  • Il capogruppo forzista al Senato Maurizio Gasparri: «Siamo nel Ppe, inevitabilevotare Ursula. Gli altri saranno ininfluenti, ma non è un’offesa».

Lo speciale contiene due interviste.

La Natoli pronta alle dimissioni e il Csm si risposta verso sinistra
Sergio Mattarella (Getty Images)
Dopo l’incontro con il vicepresidente Fabio Pinelli dal Colle trapela che Sergio Mattarella è «molto irritato» per la vicenda. Enrico Costa (Azione): «Il Consiglio rischia di rimanere a lungo senza un laico, con gli equilibri interni alterati».
Obama tesse la sua tela in segreto (e non certo in favore di Michelle)
Barack Obama (Getty Images)
Tra i principali sponsor del passo indietro di Joe Biden, l’ex presidente ora vuole decidere il candidato, stavolta in disaccordo con i Clinton. Il suo uomo resta GavinNewsom, ma Nancy Pelosi media tra le varie posizioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy