Tredici milioni di italiani si affidano alle stelle per scandire la loro vita

True
Tredici milioni di italiani si affidano alle stelle per scandire la loro vita
iStock

Lo stato di incertezza portato dal lockdown e dalla pandemia ha portato sempre più persone ad affidarsi a oroscopi e divinazioni. Tarocchi, oroscopi e cristalli sono solo alcuni degli strumenti utilizzati per riscrivere il proprio futuro.

Roberto Vavassori: «Ultima chiamata all’Ue sull’auto. Siamo pronti a scendere in piazza»
Roberto Vavassori (Imagoeconomica)
Il presidente dell’Anfia (fornitori): «Dal vertice di venerdì ci aspettiamo risposte sui tempi del Green deal da allungare e difesa del made in Europe. Byd è un pericolo? Abbiamo incontrato 170 volte i funzionari asiatici».
Alla fine è successo: lo spread francese è peggiore del nostro
François Bayrou (Ansa)
Il rendimento dei Btp è stato per la prima volta inferiore a quello dei titoli di Stato d’Oltralpe: i mercati non si fidano di Emmanuel Macron.
L’Eliseo persevera: Lecornu premier. Scelto un fedelissimo del presidente
Sébastien Lecornu (Getty)
Ieri le dimissioni di François Bayrou sfiduciato dall’Aula, il successore arriva a stretto giro: si tratta del ministro uscente delle Forze armate ed esponente del partito macronista, ala gollista. Nessun cambio di passo in vista, dunque.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy