Tour de France 2025: Pogacar immenso, Milan fa la storia

True
Tour de France 2025: Pogacar immenso, Milan fa la storia
Jonathan Milan e Tadej Pogacar durante la cerimonia finale del podio del 112° Tour de France (Getty Images)

La Grande Boucle si è conclusa con la quarta vittoria per lo sloveno e la maglia verde della classifica a punti sulle spalle del 24enne friulano della Lidl-Trek, che riporta il nostro ciclismo sul podio degli Champs-Élysées 15 anni dopo Petacchi.

Rezza choc: «Credibilità persa sui vaccini»
Gianni Rezza (Ansa)
  • L’ex membro della task force rivela alla commissione Covid: «Obbligo non necessario, la gente non si fida più». Poi critica l’Ue: «Ho visto medici russi, mentre Bruxelles si interessava solo alle fiale». E sulla linea dura: «Che errore punire chi era in spiaggia».
  • L’incredibile caso di un legale che dovrà affrontare un ricorso svela la persecuzione.

Lo speciale contiene due articoli.

Da Fitch arriva un assist al governo per procedere al taglio delle tasse
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Nel report in cui migliora il rating del Paese, l’agenzia Usa dà anche un implicito «via libera» a ridurre le imposte. È una delle ultime occasioni per intervenire a favore del ceto medio prima delle politiche.
(Ansa)

«Voteremo contro l'immunità per Ilaria Salis perché i reati di cui è accusata sono stati commessi quando non era ancora parlamentare». Lo ha ribadito il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani, a margine di Libertà, la festa di Forza Italia a Telese Terme.

Continua a leggereRiduci
L’osservatorio Ifis: da noi le sofferenze si riducono, ma la massa europea cresce spinta dalle difficoltà di Parigi e Berlino. Positiva anche la situazione spagnola.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy