Torna il giallo delle armi chimiche mentre Mariupol prova a resistere

Torna il giallo delle armi chimiche mentre Mariupol prova a resistere
Ansa
  • Il battaglione Azov accusa: «Sostanze tossiche lanciate dai droni». Washington conferma: «Informazioni credibili». Blitz dei Marines ucraini rompe l’assedio, ma i rapporti di forza non cambiano. Colpita la Caritas.
  • Presentata al Parlamento ucraino la proposta di una stretta alla legge marziale. Da 5 a 10 anni di carcere per tutti gli uomini che vivono all’estero e si negano alla patria.

Lo speciale contiene due articoli

Un albergatore vuole vietare le prenotazioni agli ebrei

Paolo Maddaloni, tra i soci dell'hotel "Le Funi" ha deciso di commentare un post su Instagram che riportava un articolo dove si difendeva l'esistenza di Israele. «Io ho un albergo e nel mio piccolo ho bandito gli ebrei». Poi fa marcia indietro.

Blitz nel feudo rosso: preso sindaco già del Pd
Gianluca Festa, ex sindaco di Avellino
Gianluca Festa, ex sindaco di Avellino, è accusato di aver pilotato i bandi di gara per favorire aziende amiche che avrebbero poi sponsorizzato la squadra di basket locale. Dimessosi a fine marzo, ha provato a depistare le indagini facendo sparire un pc dal suo ufficio.
«Nuovi frigo e forni a difesa dell’industria dall’assalto turco»
Francesco Casoli (Getty Images)
Il presidente di Elica Francesco Casoli: «Negli elettrodomestici almeno una decina di gruppi ha perso l’italianità. Si compete grazie alla tecnologia».
Gli ultimi numeri dicono che in Europa, ma soprattutto da noi (-34%), le vetture a batteria non attecchiscono. Più che portare un produttore di Pechino servirebbero i coreani o i giapponesi, molto più forti nel plug-in.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings