Torna il giallo delle armi chimiche mentre Mariupol prova a resistere

Torna il giallo delle armi chimiche mentre Mariupol prova a resistere
Ansa
  • Il battaglione Azov accusa: «Sostanze tossiche lanciate dai droni». Washington conferma: «Informazioni credibili». Blitz dei Marines ucraini rompe l’assedio, ma i rapporti di forza non cambiano. Colpita la Caritas.
  • Presentata al Parlamento ucraino la proposta di una stretta alla legge marziale. Da 5 a 10 anni di carcere per tutti gli uomini che vivono all’estero e si negano alla patria.

Lo speciale contiene due articoli

Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 17 aprile 2024 con Camilla Conti

Il Def dimostra che la crescita dell’economia ha permesso di ridurre i danni dei sussidi all’edilizia. Ma restano i problemi, dall’aumento dei prezzi alla mancanza di risorse per altri interventi più incisivi.
Escort per ufficiali in cambio d’appalti
Ansa
Inchiesta a Bibbiano: ai domiciliari imprenditore del settore rifiuti. Offriva cene e ragazze in cambio di lavori. Indagati tre big dell’Agenzia industrie difesa e un ammiraglio. Un teste cita l’ex sindaco di Napoli.
Ritratti | Guido Carli, il governatore che servì lo Stato

"Nel triennio 1989 -1991, anni difficilissimi per la finanza pubblica, Guido Carli riuscì a difendere la lira armato quasi solo della sua credibilità”, così scriveva il Corriere della Sera del 24 aprile 1993. Il giorno dopo la morte di Guido Carli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings