I tamponi a persone sane sono inattendibili

I tamponi a persone sane sono inattendibili
Ansa
Cifre folli vengono spese per una pratica che non ci offre alcuna garanzia di individuazione del virus. «Esistono almeno 10 errori scientifici fondamentali», spiega il dottor Stefano Scoglio. Per questo non ha alcun senso presentare i positivi come i nuovi untori.
«Caso Moro in tv? Falsità contro mio padre»
Stefano Andreotti e, nel riquadro, suo padre Giulio (Imagoeconomica)
Il figlio dell’ex leader democristiano: «Lo sceneggiato lo dipinge come l’uomo che lasciò finire il sequestro in un omicidio». Quante forzature nell’opera di Marco Bellocchio: «Da Paolo VI alla Digos, perfino i titoli di giornale: tutti i fatti vengono distorti».
Processo Grillo jr, il teste accusa i media
L'avvocato Daniela Bongiorno e nel riquadro CIro Grillo (Ansa)
L’ex insegnante di kitesurf svela in aula: ho cambiato versione perché condizionato da giornali e tv che mi hanno offerto pure soldi. L’avvocato Daniela Bongiorno chiede un’udienza straordinaria per i suoi impegni istituzionali. L’imbarazzo per la «felicità» delle ragazze.
Per salvare l’ex Ilva il primo passo è cacciare i manager
Franco Bernabè (Imagoeconomica)
Produzione ai minimi e pagamenti fermi. E l’ad, espressione del gruppo franco-indiano, diserta l’incontro con governo e sigle.
La riforma dell’agevolazione riduce gli oneri per lo Stato e porta a una stretta alla circolazione dei crediti fiscali, che rischiavano di diventare una sorta di moneta alternativa. Una opzione sgradita alla Banca centrale: avrebbe fatto impennare debito e deficit.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings