S’è svegliata la Ferragni: Milano non è sicura

S’è svegliata la Ferragni: Milano non è sicura
Chiara Ferragni (Ansa)
La regina social striglia il sindaco Giuseppe Sala per l’impennata di furti e rapine. Piccolo dettaglio, l’ha fatto solo perché ogni giorno vengono colpiti «amici e cari», non più solo i soliti pezzenti. Anche i vip di Roma hanno scoperto la monnezza sotto casa: meglio tardi che mai.
Speranza confessa il pressing sui pm: non sequestrate i vaccini dopo i danni
Roberto Speranza (Imagoeconomica)

L’uomo dei lockdown: in seguito alla morte di un militare trattato con Astrazeneca, lui e Magrini (Aifa) concordarono la necessità di «interloquire» con la magistratura pur di non fermare la macchina delle inoculazioni. Ecco, parola per parola, cos’ha riferito.

Il romanziere ha fregato le «volpi» di viale Mazzini
Antonio Scurati (Imagoeconomica)

Con la bella stagione, come negli ultimi trent’anni da quando a Palazzo Chigi c’è una maggioranza di centrodestra, è tornato l’allarme antifascista.

Caro Fratoianni, fai il rosso col reddito di Soros?
Nicola Fratoianni (Imagoeconomica)

Caro compagno Fratoianni, è con emozione che ti scrivo qui, dal collettivo Polpetta Rossa, dove si riuniscono i tuoi sostenitori, per complimentarmi per il risultato ottenuto. È una vita che chiedi di far pagare i miliardari e spremere i ricchi, e finalmente ce l’hai fatta: un miliardario ha pagato, un ricco è stato spremuto come si deve.

K.I.S.S. | Fuori rotta di 46 secondi

Al tempo della prima esplorazione spaziale tutto era sconosciuto. Ecco la storia – quasi dimenticata – di due cosmonauti alle prese con gli imprevisti della loro missione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings