Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Indigesto 110%, perché Draghi lascerà morire il Superbonus

Indigesto 110%, perché Draghi lascerà morire il Superbonus

Il governo Draghi lascerà morire il Superbonus

Quando mercoledì 13 aprile la folta delegazione del centrodestra guidata da Matteo Salvini è entrata a Palazzo Chigi più o meno pronta a dare battaglia sul fisco, Mario Draghi l’ha accolta cortese, ma non ha praticamente fatto aprire bocca a nessuno. Non che il gruppetto fosse così battagliero: nella riunione fra loro che aveva preceduto l’incontro si era già concordato di non irritare il premier e il solo piglio deciso era stato mostrato da Silvio Berlusconi in collegamento telefonico: «Su una cosa sola non possiamo assolutamente transigere: guai a interrompere ora la fornitura di gas russo».

Continua a leggereRiduci
Ecco i bonifici dei vescovi che Casarini & C. nascondono
Luca Casarini (Imagoeconomica)
Gli inquirenti hanno rintracciato i pagamenti delle diocesi per Mediterranea: peccato che fossero indirizzati sul conto personale del sodale dell’ex Tuta bianca. E che la Cei abbia sempre evitato di comunicare la cosa. La «banda» spingeva leggi a proprio favore grazie ad alcuni deputati Pd.
Poca voglia di chiarezza tanta di bavaglio
Don Mattia Ferrari (Imagoeconomica)

Si lamenta don Mattia Ferrari, si lamenta Luca Casarini e si lamentano pure i vescovi. Tutti sostengono di sentirsi diffamati e per questo annunciano di aver dato mandato ai propri legali di agire contro La Verità e Panorama.

Sara Doris: «Innovazione e cura: così mio padre cambiò il modo di fare banca»

La figlia del fondatore di Mediolanum: «Fu il primo a sposare credito e tecnologia. Il cliente però è rimasto sempre “persona”».