In aumento lo spread del senso del ridicolo

In aumento lo spread del senso del ridicolo
ANSA

Lo spread sale mentre il governo non c'è? Colpa di Matteo Salvini e Luigi Di Maio che non si mettono d'accordo. Lo spread ritorna a salire anche ora che il governo c'è? Sempre colpa di Salvini e Di Maio che hanno dato vita a un esecutivo populista. Lo spread scende ora che il governo c'è? Merito di Sergio Mattarella che ha fatto ragionare Salvini e Di Maio spingendoli a fare il governo senza populisti antieuro. A leggere le cronache giornalistiche e le dichiarazioni politiche degli ultimi quindici giorni c'è da spassarsela.

Intesa forse impossibile: è guerra tra civiltà
Henry Kissinger (Getty)
Nell’Est si scontrano due logiche inconciliabili: quella dei diritti funzionali al profitto e quella della geopolitica.
Il lodo Meloni per la difesa di Kiev: in caso di attacco, 24 ore per reagire
Giorgia Meloni (Getty)
Il presidente-attore: «In 7-10 giorni, garanzie stile articolo 5 Nato. Poi vedrò Vladimir Putin». Secondo Bloomberg, Palazzo Chigi preme per un meccanismo di risposta rapida. Intanto gli alleati frenano sulle truppe al fronte.
Scintille sul vertice di pace. «Trump si defila, vuole ci pensino russi e ucraini»
Donald Trump (Getty)
Sergej Lavrov al leader nemico: «Da vedere se è legittimo che firmi l’accordo». La replica: «Mosca prova a sottrarsi». La resistenza snobba l’Europa: «Più importanti gli Usa».

Inseguito da un mandato di cattura internazionale, era in vacanza. Faceva parte del commando che eseguì l’attentato. Assurdamente attribuito a Mosca dalla stampa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy