«Sul razzismo odiosa sociologia da salotto»

«Sul razzismo odiosa sociologia da salotto»
Ansa
Simone Cristicchi, cantante, autore teatrale e attore: «Il protagonista del mio spettacolo vive in periferia, dove talvolta il disagio individuale si sposa con quello collettivo. C'è chi soffia sul fuoco della protesta, ma non si può liquidare il problema con facili etichette».
Dopo il declassamento ricevuto da Fitch ad aprile, Parigi da giorni trema per paura di altre verifiche. Spaventa il debito oltre il 110% del Pil. Crolla l’agricoltura biologica, settore molto forte Oltralpe: l’inflazione impone tagli al carrello della spesa.
Aumento di 50 cent con l’ok sindacale. La Cgil esulta, lavoratori avvelenati
Maurizio Landini (Ansa)
Rinnovato il contratto ai 100.000 addetti della vigilanza: un’elemosina all’ora dopo quasi 8 anni. Però Maurizio Landini passa il tempo a fare l’avversario politico di Giorgia Meloni. Alla ricerca di una rappresentatività che non ha più.
«Il centrosinistra vince se il Pd sta lontano»
Giovanni Diamanti (Ansa)
Lo spin doctor del sindaco di Vicenza che ha battuto il centrodestra: «Abbiamo impostato una campagna che parlasse di temi locali e con persone del posto. Un progetto che voleva dire ripensare le alleanze. Elly Schlein sarebbe uscita da questo schema».
Discovery fa lo spot all’utero in affitto anche se è illegale
iStock
La rete delle «battaglie sociali» da domani trasmetterà un inno alla surrogata in tre puntate, contribuendo così a sdoganarla.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings