Ecco come Stranger Things si prepara a diventare il nuovo Star Wars

True
Ecco come Stranger Things si prepara a diventare il nuovo Star Wars
  • È un vero e proprio fenomeno globale e da record: 40.7 milioni di utenti in giro per il mondo, brand che fanno a gara per comparire anche solo in uno spezzone dello show. E a Londra nasce il primo spettacolo «segreto» sulla serie di Netflix.
  • Il marchio più iconico degli anni Ottanta - Levi's - ha collaborato con i costumisti della serie per una capsule collection che vi farà sentire un cittadino di Hawkins.
  • «A 34 anni dalla loro scomparsa, ecco che alcuni prodotti Nike sono stati recuperati». È questa la premessa della capsule collection dedicata alla serie del momento. Una linea di sneaker come non ne avete mai viste.
  • Anche il cibo è sottosopra. Burger Kings presenta l'hamburger capovolto. Coca Cola le lattine New Coke, che spopolavano negli «Eighties».
  • L'attenzione per i particolari è uno dei punti di forza di questa serie tv. Ecco dieci cose che potreste non aver notato nello show.

Lo speciale contiene sei articoli e gallery fotografiche.

Meloni a Scholz: cautela sugli aiuti. E chiede flessibilità sull’uso del Pnrr
Giorgia Meloni e Olaf Scholz (Ansa)
Nel bilaterale a Berlino il premier ha ribadito lo scetticismo sulle modifiche al regime Ue dei sussidi statali alle imprese e la necessità di indirizzare le risorse del Piano al caro energia. Pressing pure sul nodo migranti.
Autonomia, stampa in cortocircuito
Giornali in tilt sul ddl di Roberto Calderoli, definito «gioco dell’oca» che al contempo «spacca l’Italia». Mentre per Stefano Bonaccini, un tempo sostenitore della misura, è un «obbrobrio».
Il «competente» Saviano non ne azzecca una
Roberto Saviano (Ansa)
Lo scrittore si atteggia a esperto sul «Corriere della Sera» e invoca la sospensione del 41 bis per Alfredo Cospito. Il carcere duro, spiega, è inutile. Ma allora perché i veri tecnici hanno confermato la misura per il terrorista e i boss contestano il regime speciale da anni?
Scatta l’allarme: in tre sotto scorta. Il Pd all’angolo vuole querelare Fdi
Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro Delle Vedove (Ansa)
Auto blindata e tutela per Giovanni Donzelli e per i sottosegretari Andrea Delmastro e Andrea Ostellari. Costituito il giurì d’onore. I dem provano a tirare per la giacca Giorgia Meloni che chiede responsabilità: «Situazione critica, basta risse».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings