Speranza indagato per omicidio

Speranza indagato per omicidio
Roberto Speranza (Imagoeconomica)

All’ex ministro contestati anche somministrazione di medicinali guasti e falso. Con lui nel registro della Procura di Roma pure l’ex direttore di Aifa, Nicola Magrini, che quando gli segnalarono eccessi di mortalità cardiovascolare scrisse: «Ma così si uccide il vaccino...».

Il velo non è una scelta se chi lo rifiuta muore
Federica Mogherini con il velo durante la visita a Teheran nel 2015 (Ansa)
Finché anche in una sola nazione coprire i capelli femminili sarà obbligo statale, indossarlo per «libera volontà» sarà abiezione. E chi «orgogliosamente» porterà le sue catene di stoffa in sfregio all’Occidente sarà assimilabile alla paladina di una dittatura.
Blinken incalza Xi: la Cina molli Mosca e aiuti la pace in Medio Oriente
Antony Blinken e Xi Jinping a Pechino (Ansa)
Tour del Segretario Usa. Il leader del Dragone: «Siamo partner e non nemici». Ma rimangono gli attriti sul commercio e Taiwan.
«Nel 2024 la Rai è davanti a Mediaset. Ma è più bloccata di un ente locale»
Agostino Saccà (Getty Images)
L’ex giornalista e dirigente Agostino Saccà, 35 anni nella tv pubblica: «Il Biscione è superato sia in primetime che in daytime. È un miracolo visti i vincoli gestionali di Viale Mazzini. Il futuro? Sviluppare Raiplay con una fetta di canone».
Orrore: Lituania e Polonia pronte a spedire al fronte i rifugiati ucraini
Getty Images
Dopo aver accolto i profughi, i due Stati europei si dichiarano disposti a rastrellare tutti i maschi adulti per rimandarli oltreconfine, verso la morte certa della prima linea. Qualcuno ponga fine a questa tragedia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings