I vini italiani da investimento sono un affare

True
  • Anche se il mercato è ancora dominato dai francesi, quest'anno il Sassicaia 2015 è stato incoronato migliore bottiglia al mondo: il valore è salito del 330% in sei mesi. Solo uno champagne ha reso di più. Bene pure i toscani e il Barbaresco e il Barolo delle Langhe.
  • Le bollicine tricolore sono in piena espansione trainate dal fenomeno Prosecco: regione per regione ecco cosa si può scegliere per i brindisi delle feste.
  • Una selezione di bottiglie valutate per voi per dare al pranzo di Natale un tocco di alta classe enologica.

Lo speciale contiene tre articoli.



Ecco la famiglia «visitata» dal leader dem
Nel riquadro il procuratore generale Pietro Grasso illustra i risultati dell'operazione antimafia nei confronti del clan Capriati nel 2006 (Ansa). Sullo sfondo Bari vecchia (Getty Images)
Storia della cosca Capriati, dove a comandare sono anche le donne: la moglie del boss e altre nove «madrine» condannate per gli affari illeciti del sodalizio. Quando il capoclan minacciò il pm antimafia in tribunale: «Con te facciamo i conti dopo».
Al «Tg1» Emiliano finge di ritrattare
Antonio Decaro (Imagoeconomica)
Mezza retromarcia sull’incontro con la parente del boss: «Può pure darsi che Decaro non ci fosse». Mentre il sindaco di Bari dà una nuova versione: «C’erano dei ragazzi...».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 26 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 26 marzo 2024 con Camilla Conti

Emiliano è di casa tra i parenti dei clan: «È venuto qui, mi abbracciò e baciò»
Michele Emiliano (Ansa)
Il figlio del boss Franco Strisciuglio, Gaetano, racconta a Michele Nacci della lista Di Rella un abboccamento con il governatore: «Andava cercando me... trovando una cosa».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings