Al Pitti 20.000 compratori e 30.000 visitatori

True
Al Pitti 20.000 compratori e 30.000 visitatori
  • L'evento fiorentino, giunto all'edizione numero 94, si conferma la manifestazione di riferimento del panorama mondiale dell'abbigliamento maschile. Herno festeggia i suoi 70 anni nella sua città natale, mentre la maison di Roberto Cavalli lancia il suo uomo secondo il nuovo direttore creativo Paul Surridge.
  • Niccolò e Filippo Ricci, l'ad e il direttore creativo di Stefano Ricci, l'azienda di famiglia: «D'estate niente monotonia, osiamo con giacche rosse e gialle» Il futuro: «Nel 2017 siamo cresciuti del 14%. Puntiamo sui giovani, che stanno tornando all'artigianato per avere un lavoro sicuro».
  • I veri protagonisti sono i tessuti. L'accessorio più amato? Le scarpe. E grazie alla ricerca, i completi resistono alla pioggia e lo smoking va in lavatrice.
  • Calze fluo, zaini country chic e mix di metropolitano e natura. Tutte le ultime tendenze.

Lo speciale contiene sei articoli e tre videointerviste esclusive

I pm arrestano il fedelissimo del governatore
Alfonso Pisicchio (Ansa)
Altra retata pugliese: l’ex assessore Alfonsino Pisicchio e suo fratello Enzo ai domiciliari per corruzione e turbativa d’asta. I pm: avrebbero ricevuto 156.000 euro in contanti per il loro partito. Il giudice Giulia Romanazzi sentita a Roma dall’Antimafia.
«Italia in debito con Viotti, genio nell’oblio»
Guido Rimonda (Photo Buat)
Guido Rimonda, il violinista che ha dedicato la carriera al visionario compositore piemontese, inaugurerà sabato una grande mostra a Vercelli: «Inventò l’inno francese e il concerto romantico. Ispirò Beethoven e lanciò Stradivari. Il mondo s’inchina, noi dimentichiamo».
Trento chiama a raccolta l’economia
Emanuele Orsini (Ansa)
Da David Petraeus a Emanuele Orsini, il Festival è pronto a radunare a fine maggio cinque Premi Nobel, 22 ministri per un totale di 280 eventi. Al centro la guerra e i dilemmi del nostro tempo.
Suviana, la Procura indaga: omicidio colposo
Ansa
I vigili del fuoco sui quattro dispersi: «Non chiudiamo ai miracoli, ma quello che vediamo non ci fa sperare». La società elettrica crea un fondo da 2 milioni per le prime necessità.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings