Preziosi, a scopo benefico, che ricordino gli anni Novanta: l'importante nel 2020 è indossare più gioielli possibili

True
  • Alla fiera dedicata agli accessori e ai gioielli di moda sono state presentate le tendenze per il prossimo biennio. La parola d'ordine per i prossimi è senza dubbio sostenibilità.
  • Dodo debutta la sua ultima collezione: «Bollicine». Frizzanti, vivaci, e tintinnanti sfere in oro bianco, giallo e rosa per uno stile unico.
  • Complici le influencer nostrane, i bijoux con conchiglie sembrano un trend destinato a durare per molto tempo.
  • Mamasida collection vi riporta all'infanzia, con collane, orecchini e bracciali divertenti e coloratissimi. Un ritorno agli anni Novanta tra orsetti gommosi e «ciucci» dalle tinte fluo.
  • Virgil Abloh, direttore artistico delle linee maschili Louis Vuitton, ha creato un braccialetto in collaborazione con Unicef. Un lucchetto da portare sempre con sé.

Lo speciale contiene cinque articoli e gallery fotografiche.

Roberto Mancini e Gianluca Vialli (Getty Images)
  • I due ex attaccanti della Samp rievocano lo scudetto del 1991 «Allora contava la maglia». E il Mancio rinnova con l'Italia.
  • Stipendi dei calciatori troppo alti: rinviato a giugno il pagamento delle mensilità di marzo (CR7 intanto sposta le auto).

Lo speciale contiene due articoli.

Marco Bardazzi (Ansa)
Esce oggi il libro di Marco Bardazzi dedicato a Enzo Piccinini, grande chirurgo scomparso a 48 anni e ora servo di Dio. La passione, le intuizioni scientifiche, il metodo di cura nati grazie alla paternità di don Giussani.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings