I Millennials riaccendono il mercato delle candele

True
I Millennials riaccendono il mercato delle candele
  • Il business ha raggiunto i 3.45 miliardi di dollari. Una cifra destinata a raddoppiare entro il 2025.
  • Per San Valentino, Deliveroo fa un regalo al profumo di hamburger o noodles mentre Dunkin' Donuts ha scelto l'aroma più amato: il caffè.
  • La storia di Yankee Candles, il brand miliardario più famoso al mondo.
  • Cinque regole per utilizzare al meglio la vostra «scented candle».
  • Dal 13 al 16 agosto in Giappone si tiene il festival delle lanterne. Una ricorrenza dedicata ai cari defunti, dove tutto il paese si riempie di piccoli fuochi, per guidare chi non c'è più verso casa.
  • Diptyque omaggia la città che le ha dato i natali: Parigi. E lo fa con una fragranza che rimanda alle rose e alle spezie.

Lo speciale contiene sette articoli e gallery fotografiche.

Trump ora punta a togliere il velo alla presunta indipendenza della Fed
Donald Trump (Ansa)
Dietro gli attacchi al presidente Powell non c’è solo il dissenso sui tassi di interesse. C’è la convinzione che le banche centrali, dietro lo schermo dell’autonomia, usino la leva monetaria per fini politici.
(Guardia di Finanza)

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, attraverso una capillare attività investigativa nel settore dell’importazione, distribuzione e commercializzazione di prodotti da fumo, hanno sequestrato circa 11 milioni e mezzo tra sigarette elettroniche, cartine e filtri, per un peso complessivo di circa 770 kg che, se immessi sul mercato parallelo, avrebbero fruttato circa 1 milione di euro, sottraendo alle casse dello Stato 120 mila euro derivanti dall’imposta di consumo.

Continua a leggereRiduci
Toni Capuozzo: «Trump ha chiesto a Zelensky di scegliere tra Usa e Europa»
Toni Capuozzo (Ansa)
Il giornalista: «Il tycoon ragiona fuori dalle ideologie. Dopo Gaza è più forte e ora in Ucraina adotta lo stesso metodo. Il summit in Ungheria è uno schiaffo alla Ue».
Schermaglie a Gaza: la tregua è fragilissima
Ansa
Israele risponde con un raid a un attacco subito vicino a Rafah. Hamas: «Non siamo stati noi». L’ipotesi di milizie fuori controllo. Washington invita Netanyahu a reagire «in modo proporzionato». Vance, Witkoff e Kushner presto di nuovo a Gerusalemme.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy