Snai torna in attivo dopo sette anni e passa subito in mani straniere

Snai torna in attivo dopo sette anni e passa subito in mani straniere
ANSA
L'israeliana Playtech compra il 70% della società di giochi. Nel 2011 il gruppo, oggi fuso con Cogetech, venne acquistato dal tandem formato da Andrea Bonomi e Giorgio Drago, ma il loro progetto è stato rallentato dai debiti pregressi.
Israele: «Tregua a tempo per gli ostaggi»
(Ansa)
Anche Hamas dà il via libera al piano americano, ma chiede garanzie tramite i mediatori di Qatar ed Egitto. I Paesi del G7: «Approviamo pienamente l’accordo». Nel frattempo l’Idf conferma la morte di altre quattro persone rapite dai miliziani.
Niente armi italiane contro la Russia. E sui nuovi aiuti Kiev deve aspettare
Ansa
Antonio Tajani ribadisce: «L’Ucraina non userà i nostri missili per attaccare Mosca, daremo una contraerea». Fonti di governo però ci svelano che il Samp/T non può essere inviato subito o rimarremmo scoperti.
L’incubo Stati Uniti d’Europa con la Bonino
Emma Bonino (Ansa)
  • Il partito dell’ex leader radicale vuole replicare il modello Usa, dimenticando che i Paesi del Vecchio continente hanno lingue e culture diverse. Un progetto artificiale, destinato a fallire e che fa aumentare esponenzialmente il rischio di guerre civili.
  • Nelle miniere africane di cobalto, necessario al green, minori trasformati in schiavi.

Lo speciale contiene due articoli.

Seggi aperti da sabato pomeriggio a domenica sera. Si terranno anche le Regionali in Piemonte: Alberto Cirio corre per la riconferma. Eventuali ballottaggi il 23 e 24 giugno.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings