Sempre più italiani utilizzano integratori e vitamine

Sempre più italiani utilizzano integratori e vitamine
iStock
  • Un mercato che nel 2020 ha raggiunto i 150 miliardi di dollari. Una cifra destinata a crescere, anche a causa dello stress causato negli ultimi anni dalla pandemia.
  • Ripple+ è un'azienda inglese che ha creato un dispositivo di aromaterapia portatile. Sottile come una sigaretta elettronica, risponde a otto diverse necessità: concentrazione, energia, relax.
  • Arriva direttamente dalla Francia, Cuure, un programma di integrazione alimentare personalizzato che porta le vitamine direttamente a casa, in comode confezioni monodose.
  • Quattro prodotti per migliorare la pelle, rafforzare la cute ed eliminare la sensazione di spossatezza

Lo speciale contiene sette articoli.

Continua a leggereRiduci
Usa e Ue pronti ad acquistare milioni di dosi per allevatori e veterinari. Eppure dal 2021 ci sono stati solo 28 casi nel mondo.
L’Oms seppellisce il Trattato e frigna. «Negoziati minati dalle fake news»
Tedros Adhanom Ghebreyesus (Ansa)
Iniziata ieri l’Assemblea dell’agenzia, costretta ad archiviare (per ora) l’accordo. Tedros Adhanom Ghebreyesus: «Resto fiducioso, colpa della disinformazione». Intanto, Orazio Schillaci gli fa l’occhiolino: «Supportiamo l’approccio One Health».
Ma l’Alleanza adesso è spaccata. Soldi al Nord e potere a Erdogan
Recepp Erdogan (Ansa)
L’aggressione di Vladimir Putin ha spostato il baricentro della Nato lasciando libertà al Sultano a Sud. E a rimetterci siamo noi.
Armi contro Mosca, la Nato scarica il capo
Jens Stoltenberg (Ansa)
La boutade del norvegese crea malumori anche dentro l’Alleanza: la sua sortita viene definita «inusuale». Il trattato istitutivo è chiaro: non spetta a lui decidere la linea politica e l’unione non ha natura offensiva.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings