Sembra Cary Grant ma è come Zapatero: con Pedro Sánchez la Spagna è nei guai

Sembra Cary Grant ma è come Zapatero: con Pedro Sánchez la Spagna è nei guai
ANSA
  • I primi passi del premier iberico riportano indietro il Paese. Immigrazionismo e antifranchismo sono la bussola del governo.
  • L'Ue a due facce prepara il vertice sui migranti. Per Parigi siamo «vomitevoli» anche se il ministro Gérard Collomb applica il pugno di ferro. Berlino fa lo stesso e schiera Hans Eckhard Sommer.
  • Roberto Saviano ha tenuto una lezione a favore della legalizzazione della marijuana in un liceo. Sulle conseguenze della cannabis e sulle vittime degli stranieri però dimostra di non sapere nulla.

Lo speciale contiene tre articoli

Lo sfogo di Maldini gela il Milan: «Non si trattano così i dirigenti»
Paolo Maldini (Ansa)
In attesa del closing con Redbird sia le strategie di mercato sia i rinnovi dei manager scudettati sono in stallo. L’ex capitano: «Non si sono neanche seduti a parlare». Le ragioni del campo cozzano con quelle finanziarie.
Dopo il massacro nella scuola texana, tutti accusano le leggi lasche sulle pistole. Ma in Stati molto restrittivi, come la California, si sono verificati più eccidi che in quelli libertari. E nell’indagare le cause di certe mattanze, è un errore trascurare il fattore etnico.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings