Sei mesi per dare ragione a un carabiniere

Sei mesi per dare ragione a un carabiniere
Luciano Masini (Ansa)
La Procura di Rimini ha chiesto (alla buonora!) l’archiviazione per il maresciallo Luciano Masini: a Capodanno sparò, uccidendolo, a un ragazzo che aveva già accoltellato quattro persone. Doveva forse lottare a mani nude con il suo aggressore?
Il Cremlino abbassa i toni ma scalda i missili
Vladimir Putin (Ansa)
  • Mosca, in attesa dell’inviato Usa Witkoff, scarica il falco Medvedev e apre persino a un possibile incontro tra Putin e Zelensky. Intanto, però, archivia la moratoria sui razzi a medio-corto raggio. L’Olanda manda all’Ucraina un pacchetto di armi americane.
  • La risposta del Paese invaso: attaccheremo ancora il nemico oltreconfine con i droni.

Lo speciale contiene due articoli.

Brasile, disposti gli arresti domiciliari per Jair Bolsonaro
Jair Bolsonaro (Ansa)
L'ex presidente è stato posto ai domiciliari per aver violato le misure restrittive a suo carico. Il giudice del Tribunale supremo federale, Alexander de Moraes, lo ha deciso dopo che, domenica scorsa, Bolsonaro si è collegato da remoto coi suoi sostenitori riuniti in piazza a Copacabana, quartiere di Rio de Janeiro.
Per Giani viene prima il suicidio assistito dei problemi cardiaci che uccidono i giovani
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Il governatore della Toscana lancia i nuovi piani di screening, ma è troppo tardi: le morti improvvise aumentano sempre di più.
«Mercoledì» torna su Netflix: la seconda stagione tra misteri e incubi
«Mercoledì» (Netflix)
Dopo quasi tre anni, la serie firmata Tim Burton riparte con una nuova indagine nella gotica Nevermore Academy. Jenny Ortega torna nei panni di Mercoledì Addams, alle prese con visioni sanguinose, paure intime e un segreto da svelare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy