Segreto sui giudici che affittano l’utero

Segreto sui giudici che affittano  l’utero
iStock

Il presidente del tribunale di Bologna ci bacchetta perché abbiamo scritto che il magistrato contrario al decreto sui migranti è gay e ha un figlio frutto della surrogata (che è vietata in Italia): «Privato limite invalicabile». Ma sono notizie rivelate dalla stessa toga.

Trump irrompe sul dossier ucraino. Macron prova a mettersi in scia
Donald Trump (Ansa)
A Parigi, incontro tra i due leader e Volodymyr Zelensky. Il tycoon si prende la scena, il francese si aggrega per tentare di restare a galla.
Altro delirio woke in Uk: stop agli 007 bianchi
Il quartier generale dell'MI5 a Londra (Ansa)
Mentre altrove l’ideologia estremista frena, a Londra impazza: i tirocini nei servizi segreti saranno riservati solo a giovani asiatici, neri o «misti», e di umili condizioni. Un diktat surreale che, oltre a discriminare chi ha radici inglesi, mina la sicurezza del Paese.
Dopo aver affittato un utero i due gay tornano in Italia e si atteggiano pure da eroi
Fabio Busato e Gaetano D’Alessandro, fermati in Argentina con una bimba nata da maternità surrogata, e il legale Maurizio Paniz (al centro)
La coppia è rientrata dall’Argentina con la figlia, nata da surrogata. I fidanzati negano di aver pagato e sparano sul reato universale: «Con i ricorsi la legge cadrà in 5 anni».
Dal «Fate presto» a «può fare bene». L’inversione a U sul debito pubblico
Francesco Giavazzi e Mario Draghi in una foto d'archivio (Ansa)
Francesco Giavazzi sul «Corriere» chiude la svolta: in pochi anni dall’elogio dell’austerità a un banale realismo. Come ha indicato Mario Draghi...
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy