Se il Qatar va d'accordo con tutti

True
Se il Qatar va d'accordo con tutti
Da sinistra: il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e l’emiro Tamim bin Hamad Al Thani (Ansa)
È una strategia internazionale significativamente articolata quella che sta portando avanti il Qatar.
Lo studio della Fondazione Moressa mostra che i migranti non ci pagano le pensioni. Non servono più ingressi, ma le riforme di welfare e Fisco. Sfida per il governo: l’Ufficio parlamentare di bilancio stronca la flat tax.
Oltre 108.000 vittime in più della media. Impennata tra gli over 65, molti periti nelle Rsa.
Pillola, i tecnici dell’Aifa insistono. «Anticoncezionale gratis a tutte»
Ansa
Dopo lo stop del cda, la commissione scientifica insiste: «Farmaco per tutte, senza limiti di età». È il solito blitz ideologico spacciato per «scienza». Beatrice Lorenzin (Pd) contro il governo: «Minata l’indipendenza dell’ente».
Bruxelles assolve i vaccini ma sorvola su effetti avversi e mortalità in eccesso
Sergio Berlato
Risposte evasive all’interrogazione di Sergio Berlato (Fdi) dalla commissaria Stella Kyriakides, che nega correlazioni con gli extradecessi: «Non prevediamo altri studi sulla sicurezza».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings