Se è Joe Biden a diffondere fake news

True
Se è Joe Biden a diffondere fake news
Joe Biden (Ansa)

Una certa vulgata è sempre pronta a puntare il dito contro le fake news (vere o presunte) di Donald Trump. Senza poi trascurare chi sovente accusa l'attuale inquilino della Casa Bianca di diffondere teorie del complotto. Peccato tuttavia che la medesima solerzia spesso non si riscontri, quando a propagare fake news o complottismi infondati sia qualche avversario politico del presidente americano. Un esempio recente di questo stato di cose riguarda il probabile candidato democratico alla Casa Bianca, Joe Biden.

Harbin, China 2010© Olivo Barbieri

Sono le Gallerie d’Italia di Torino ad ospitare (sino al 7 settembre 2025) un’affascinante retrospettiva di Olivo Barbieri, fra gli autori più innovativi e originali della fotografia internazionale contemporanea. Esposte oltre 150 immagini, sintesi organica della ricerca che Barbieri ha dedicato alla Cina e alle sue trasformazioni architettoniche, urbanistiche e culturali in un arco temporale lungo oltre trent’anni, dai fatti di Piazza Tienanmen al 2019.

Primo semestre in rialzo soprattutto grazie al traino delle banche. Il listino Euronext growth però zoppica La discesa del dollaro attira i capitali stranieri in Europa. Bene Leonardo, Iveco e Lottomatica. Giù Stellantis.
(Totaleu)

Lo ha dichiarato l'eurodeputato di Fratelli d'Italia durante il dibattito sulla Pac (Politica agricola comune) all'Eurocamera di Strasburgo.

Tutte le spese pazze con la carta del capo Pd
(iStock)
Inchiesta in Emilia-Romagna: sparito mezzo milione da una partecipata guidata dal segretario provinciale dem. La contabile della società avrebbe utilizzato per quattro anni il bancomat intestato al politico per acquistare anche abiti, auto e cavalli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy